testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Recupero Gatti Abbandonati
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CP
Utente Senior


Città: Modena
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


1446 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2011 : 21:23:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti periodo difficile per gli animali d'affezione.
Da ca 10 giorni avevo un gattino dietro casa non so se abbandonato ma di gatte randagie non ne ho mai viste. Tutte le sere crocchette e acqua fresca ma la distanza di fuga ...
Mi sono rivolto al gattile della mia zona e mi hanno dato una gabbia/trappoola


Immagine:
Recupero Gatti Abbandonati
81,93 KB

Ieri il veterinario per tirarlo fuori ha usato una coperta oggi tutte coccole e fusa


Immagine:
Recupero Gatti Abbandonati
36,84 KB

Il micino mi ha alla fine adottato e spero, in tempi brevi, che lo adottino anche le due "belve" che ho in casa tutti e due abbandonati

Ciao
Claudio

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 agosto 2011 : 13:35:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di CP:
..... Il micino mi ha alla fine adottato e spero, in tempi brevi, che lo adottino anche le due "belve" che ho in casa tutti e due abbandonati ....


... con buona pace di rettili e uccelli selvatici ... che abitano dalle tue parti.
Ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

CP
Utente Senior


Città: Modena
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


1446 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 agosto 2011 : 22:43:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gli uccelli selvatici delle mie parti stanno bene (sambuco, fico, albicocco, uva, lamponi)80Kgca di mangimi vari per l'inverno tra le lucertule poche vittime.
Quello che mi fa incavolare sono quelli che adottano/comprano il regalino per i figli poi tutti al mare ma la gabbia non ci stà come facciamo, peccato ma dai tanto la prossima primavera se ne prende un'altro

Fateli sterilizzare sia femmine che maschi

Lo stesso discorso vale anche, ovviamente, per i cani

Ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net