testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Ancora Bridge
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlosky
Utente V.I.P.

Cittą: Venezia (e Perth, Australia)

191 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 giugno 2011 : 19:03:45 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Scusate se riprendo argomenti gią trattati in precedenti discussioni. Anche io sono orientato verso una bridge, per ragioni di budget, peso, ingombro. Premetto essere abbastanza a digiuno in materia, perchč dopo le analogiche, sono passato a compatte da pochi soldi e ora vorrei qualcosa di pił, ma di non troppo complicato.
Con maggior interesse su foto che video.
Ho gią letto quanto avete discusso su Lumix FZ 100 (e FZ 38), e Canon SX30 (o SX20),che sono possibili mie scelte, potete darmi la vs. opinione anche su Olympus SP-590 UZ? Oltre ovviamente la qualitą dell'immagine (anche macro , seppure non troppo spinta) semplicitą e peso sono fattori per me molto importanti.
Grazie,
Carlo

ninocasola43
Utente Super

Cittą: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 giugno 2011 : 21:38:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
pił o meno siamo lą

nin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,04 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net