testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   UCCELLI
 Brevi Note
 comportamento di una coppia di picchi neri
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 giugno 2011 : 19:27:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi ero perso questa discussione molto bella
spero di non entrarci tardi (al nido)
dicendo a giulien a cui do il benvenuto che i giovani involati (Glutz E Bauer 1980) continuano a frequentare la cavità nido per 2 (3-4) giorni

ciao : )

Angelom Meschini

Link

Torna all'inizio della Pagina

Giulien
Utente Junior

Città: Bardonecchia
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

22 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2011 : 20:03:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Angelo!

ormai i piccoli sono già andati via da un pò ma spero l'anno prossimo di avere di nuovo la fortuna di seguire queste bellissime scene, intanto mi sono lanciato nell'impresa di fotografare il merlo acquaiolo e spero in futuro di potervi fare sapere qualcosa su quest'uccellino vivace!

Paolo Martinelli
Utente Senior

Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 giugno 2011 : 21:29:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dato che anche io ero interessato al libro sul picchio nero di cui si parla sopra, mi sono informato e l'ho aquistato. Ho contattato il Parco a questa mail :segreteria@parcorobievalt.com
Sono stati molto gentili. Il libro è in vendita a 5 euro + 2,20 euro di spese di spedizione che io ho pagato tramite bonifico bancario alle coordinate che mi hanno dato loro ma che non penso sia corretto scrivere su un forum pubblico. Il libro mi è puntualmente arrivato. Lo devo ancora leggere ma mi sembra ben fatto.

Paolo.

Giulien
Utente Junior

Città: Bardonecchia
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

22 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 giugno 2011 : 22:53:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per le informazioni Paolo!

Io avevo trovato un' altro indirizzo e-mail e non mi avevano risposto,ora proverò con quello che hai scritto.
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net