|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Andrea Boscherini
Moderatore
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
5114 Messaggi Tutti i Forum |
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 marzo 2011 : 13:42:56
|
Bella foto e grande idea nel commento..., Speriamo li attenda un futuro radioso
Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il suo sguardo... |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 marzo 2011 : 09:04:12
|
Che bel quadretto e che bell'idea .... complimenti.
Angela |
|
|
salvob
Utente Senior
Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 marzo 2011 : 12:45:28
|
Bellssima!!! E pensare che non l'avevo nemmeno vista... E' una delle più belle foto che abbia mai visto sul forum (commento azzeccato!)
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2011 : 23:28:48
|
Bravo Andrea! Hai colto l'attimo perfetto e cesellato un commento ineguagliabile.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
sergio zaglio
Utente Junior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
39 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 aprile 2011 : 00:18:23
|
| Messaggio originario di Andrea Boscherini:
Il sentiero della vita: Dall'adolescenza alla maturità. Grande scatto! Taglio diagonale perfetto che conduce lo sguardo dall'esemplare più giovane a quello più maturo, esattamente in linea col titolo della foto. Grazie
Immagine: 130,44 KB
- tasso annuale di deforestazione: 17 milioni di ettari globali ( 0,8% ) - tasso annuale scomparsa zone umide: 0,5% ( 50% nell'ultimo secolo! ) - tasso annuale di distruzione terreno fertile: 0,7% - tasso annuale di desertificazione: 60.000 km2 - tasso annuale marino di Overfishing: 60% - tasso giornaliero di estinzione: 3,4 specie ( circa 1000 volte maggiore del naturale ) - numero di ettari globali pro-capite: 1,7; Impronta ecologica globale pro-capite: 2,2 ettari = Deficit - numero di sostanze chimiche NON naturali presenti nel nostro corpo: circa 500.
|
Sergio Link |
|
|
sergio zaglio
Utente Junior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
39 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 10:17:59
|
Sollecitato da Luciano, che mi ha tirato le orecchie con un messaggio privato per aver impropriamente riportato l'intera foto chiarisco pubblicamente il mio post... In effetti è stato un errore e devo aver utilizzato la funzione sbagliata di "Rispondi Quotando" anzichè "Rispondi". Chiedo venia... ma capisco che è con l'attenzione a queste cose che si mantiene un forum di qualità. Però un commento c'era, ma messo nel posto sbagliato, è forse sfuggito a Luciano. Il contenuto era di natura più tecnica, ma io sono appassionato anche di fotografia, e ho assolutamente apprezzato il valore tecnico dell'inquadratura, oltre che il messaggio di fondo che ovviamente condivido e apprezzo. Spero di aver sciolto la perplessità di Luciano e ...prometto di fare più attenzione nei prosimi post!
Sergio Link |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 13:04:01
|
Grazie Sergio; in effetti non era una vera e propria "tirata d'orecchie" ... ma l'espressione della perplessità che ho avuto quando ho visto la citazione dell'intero messaggio di Andrea (cosa perfettamente lecita) apparentemente senza nessun commento tuo ... e non mi sono accorto della riga di commento che è finita alla fine del commento di Andrea ... e prima della foto. Ti chiedo scusa per la svista ... succede.
Ciaoo
P.s 1 ... In effetti non me ne ero reso conto fino a questa mattina (devo imparare a guardare con più attenzione i messaggi). P.s 2 .. probabilmente l'intenzione di Sergio era di fare un messaggio come questo (in grassetto il suo commento):
| Messaggio originario di sergio zaglio:
| Messaggio originario di Andrea Boscherini:
Il sentiero della vita: Dall'adolescenza alla maturità. Immagine: 130,44 KB |
Grande scatto! Taglio diagonale perfetto che conduce lo sguardo dall'esemplare più giovane a quello più maturo, esattamente in linea col titolo della foto. Grazie Sergio Link
|
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|