testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Record utenti anonimi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 09:06:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io a volte visito da anonimo, se per esempio stò facendo una ricerca su google su Limax cinereoniger, mi escono delle pagine tra le quali anche alcune di FNM e se mi incuriosiscono le clicco le leggo e resto anonimo.
Anche tanti non iscritti possono arrivare a FNM per una ricerca leggono quello che gli interessa e se ne vanno.
Beppe
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 09:54:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per Limax cinereoniger puoi chiedere me....

"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Vieni nel mondo degli Limax dell'Italia

RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

10273 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 10:22:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho visto che in altri forum,al momento di effettuare il login, quindi da utenti registrati a tutti gli effetti, viene proposta anche la possibilità di rimanere o no anonimi.

Mi sembra che non ci sia nulla da obiettare se un utente in certi momenti non vuole segnalare la sua presenza in forum.

Gli utenti non registrati, quindi anonimi per il forum, se non vogliono essere parte attiva del forum dopo aver letto od effettuano le ricerche del caso, escono e per questo credo non gli si possa contestare nulla.

Anch'io per alcuni anni ho solo lurcato ma alla fine, comquistato dalla bravura e competenza degli utenti in tutti i settori del forum, ho fatto la registrazione e sono felicissimo, nel mio piccolo, di dare un contributo alla crescita di questo meraviglioso forum.

Ciao Nicola

--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 12:05:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Sarebbe interessante sapere quanti sono gli utenti anonimi che si collegano ogni giorno, sia i curiosi, gli interessati e gli accidentali (cioè quelli che nella ricerca del web il link lo porta a NM).

Il numero da me rilevato era solo di quelli che erano connessi in quel momento!!

simo

Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein

akiller
Moderatore

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 13:22:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
X Fox

Per cui devo dedurne che la parola "record" nel titolo della discussione, sia solo una tua opinione?
Grazie
Ak

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 15:42:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sto ancora cercando di capire se queste presenze anonime sono considerate un bene o un male... boh !

Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr, Facebook

"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)

Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 17:14:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono indubbiamente un bene Sarah
sono sostanzialmente il sintomo del successo del forum fra i visitatori che non sono utenti ufficiali, sia che si tratti di visitatori sporadici che arrivano a NM cercando informazioni sul web, sia di persone che ci seguono con costanza ma non si sono ancora iscritte

Carlo

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 19:25:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Infatti, è quello che pensavo anch'io, solo che non riuscivo ad interpretare alcuni degli interventi. Grazie per la conferma .

Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr, Facebook

"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio

32956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 16:14:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io, in base anche alla mia esperienza personale, credo che molti non si iscrivono perché non hanno un minimo di attrezzatura fotografica digitale per poter postare foto.
E' vero che si può intervenire anche solo con un parere, una domanda , un apprezzamento, e ci sono utenti con migliaia di messaggi che non postano mai foto; però, mi sembra che questo sia essenzialmente un "forum illustrato" e forse tanti non se ne sentono partecipi finché non cominciano a contribuire postando foto loro ...
Quindi, tanti di quelli che oggi sono visitatori, presto saranno utenti.
luigi

Danius
Moderatore

Città: Bastia
Prov.: Ravenna

Regione: Italy

3056 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:44:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Infatti, evviva! Potrei anche aggiungere che "facciamo cultura", niente di male!

La Rana non s'ingozza mai di tutta l'acqua dello stagno in cui vive
[Proverbio Sioux Teton]

Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 06:59:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
statistica - domenica 06:57 - tutti iscritti dormano (forze tutto l'italia....) - 95 amici sono online - sono sicuro un grande parte degli anonimi non hanno spento il loro computer...... adesso pindol è online - buongiorno!

"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Vieni nel mondo degli Limax dell'Italia
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net