testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Record utenti anonimi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 16:11:38 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Oggi alle ore 16.00, 164 utenti anonimi erano collegati al forum visitando le varie sezioni...

simo

Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein

gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 16:28:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bisognerà fare qualcosa per questa piaga....

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 16:31:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Molti hanno alleviato questa piaga, se vogliamo chiamarla così, chiudendo i forum al pubblico, ma non credo che questa sia la politica di NM...

Io avrei adottato altri mezzi...

simo

Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein

gigi58
Moderatore Trasversale

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 16:36:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di FOX:

Molti hanno alleviato questa piaga, se vogliamo chiamarla così, chiudendo i forum al pubblico, ma non credo che questa sia la politica di NM...

Io avrei adottato altri mezzi...

simo

scherzavo Simo

Gigi

Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 16:40:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anonimi o loggati l'importante è che ci siano utenti
lo considero un buon segno

Carlo

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 17:13:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un ottimo segno! Ho visto forum che stentavano a decollare proprio perchè impedivano la visualizzazione ai non loggati .
Ogni utente anonimo è un potenziale futuro utente registrato

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

gigi58
Moderatore Trasversale

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 17:20:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Un ottimo segno! Ho visto forum che stentavano a decollare proprio perchè impedivano la visualizzazione ai non loggati .
Ogni utente anonimo è un potenziale futuro utente registrato

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

su questo non ci sono dubbi

Gigi

ang
Moderatore

Città: roma

Regione: Lazio

11322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 17:29:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
voyeurs!

ciao

ang

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 17:32:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ang:

voyeurs!

Yesssss, moderatore vuol dire anche questo!!

Da considerare che al momento, tranne che qualche uccello, in giro non c'è niente, il bosco sembra del tutto morto, non un fungo, non un insetto, non un fiore...esserci da 340/360 utenti loggati al giorno è già molto!

simo

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 19:44:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

ang:

voyeurs!

Yesssss, moderatore vuol dire anche questo!!

penso che Ang si riferisse agli utenti anonimi

.... Da considerare che al momento, tranne che qualche uccello, in giro non c'è niente, il bosco sembra del tutto morto, non un fungo, non un insetto, non un fiore...esserci da 340/360 utenti loggati al giorno è già molto!

a forza di girare con gli occhi a terra .... o al cielo ... rischiate di non vedere neppure le bèstie grosse che gironzolano nel bosco ad ogni stagione!

Ciaoo

Link

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 19:53:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Luciano54:

a forza di girare con gli occhi a terra .... o al cielo ... rischiate di non vedere neppure le bèstie grosse che gironzolano nel bosco ad ogni stagione!

Ciao Luciano,

si, si lo so che Ang si riferiva agli utenti anonimi...

Li vediamo, li vediamo...tu sapessi quanto piacerebbe fotografarne uno!
Ma scappano prima che noi li possiamo vedere!!!

simo

Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 20:04:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che ci siano utenti anonimi non loggati mi pare logico, non altrettanto considero logico gli utenti loggati anonimi (naturalmente, questa, è solo una mia opinione)

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 21:27:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Laser:

Che ci siano utenti anonimi non loggati mi pare logico, non altrettanto considero logico gli utenti loggati anonimi (naturalmente, questa, è solo una mia opinione)

Sergio

Purtroppo questa è una triste realtà....

simo

Astemio
Utente Senior

Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto

1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 20:26:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Perchè una triste realtà?? infondo quello che conta è il pensiero il modo di porsi l'educazione ecc..non il nome e cognome o sbaglio?....Record utenti anonimi

gigi58
Moderatore Trasversale

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 20:51:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Astemio:

Perchè una triste realtà?? infondo quello che conta è il pensiero il modo di porsi l'educazione ecc..non il nome e cognome o sbaglio?....Record utenti anonimi

Non hai torto, tuttavia personalmente preferisco sapere che dietro un nik ci sia un nome e cognome di una persona reale

Gigi

Modificato da - gigi58 in data 11 febbraio 2011 20:52:32

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 00:22:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
C'è ampia scelta: spesso dietro un nick si nascondono ben 2 persone (leonella55edo47, ad es.), oppure dietro 2 nick c'è 1 sola persona

Un mondo virtuale vive della personalità della gente, non solo della loro fisicità... e chi può dire cosa si nasconde negli anfratti dei pensieri di chi scrive?

Dario.

Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 14:20:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stare anonimo è un diritto del rete - anche quando in realtà non essiste veramente l'anonimità - siamo trasparente!

"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Vieni nel mondo degli Limax dell'Italia

akiller
Moderatore

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 21:10:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Avrei piacere di conoscere il modo con cui accedere alla visione delle statistiche, e di conseguenza ai relativi record riguardo le visite. Ringrazio chi saprà illuminarmi.
Ciao
Ak

Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 21:25:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[quote]Messaggio originario di D21:

Un mondo virtuale vive della personalità della gente, non solo della loro fisicità... e chi può dire cosa si nasconde negli anfratti dei pensieri di chi scrive?

Per carità!, Dario, lontano da me il voler polemizzare, il mondo virtuale sotto certi aspetti non mi garba molto, preferisco cose reali e concrete dove ciò che scrivo è quello che penso in quel momento rischiando di sbagliare o di dovermi correggere chiedendo magari scusa, altrimenti subentrerebbe l'ambiguità che è quanto detesto sopra tutte le cose

Sergio
--------------------

Albisn
Utente Senior

Città: Seregno
Prov.: Milano

4254 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 22:12:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di akiller:

Avrei piacere di conoscere il modo con cui accedere alla visione delle statistiche, e di conseguenza ai relativi record riguardo le visite. Ringrazio chi saprà illuminarmi.
Ciao
Ak

Sono curioso anch'io, ma solo curioso.

Immagino che l'Amministratore, o chi per lui (questione di password), possa accedere a varie statistiche.

Immagino anche che akiller sappia che in fondo alla pagina "Indice" dei Forum (diciamo la Home Page) appaiono molti dati, per esempio quanti si sono collegati nello stesso giorno, quanti utenti, quanti visitatori, ecc. Non appare però il dato di quanti visitatori sono collegati in un dato momento. Mi scuso con akiller se dico cose troppo banali.

Personalmente non sento la mancanza di altri dati. Non mi dispiacerebbe però vedere qualche grafico... che dica per esempio se e quanto i visitatori aumentano nel tempo? Se non altro perchè faccio il tifo per FNM.

Saluti
Alberto

"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti".
"Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta"
"La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.)

Modificato da - Albisn in data 12 febbraio 2011 22:14:56

Albisn
Utente Senior

Città: Seregno
Prov.: Milano

4254 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 22:30:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Laser:

Sergio
--------------------

Dico la mia anche su questo. Credo che il successo del forum, come quello di un sito, dipenda da quanti lo leggono. Se poi alcuni partecipano attivamente meglio ancora.

Per quanto riguarda l'anonimato voglio spezzare una lancia a favore di chi cerca di mantenere un minimo di riservatezza, cosa che in Internt è ben difficile ottenere.

Ci sono dei siti, credo americani, dove se uno scrive il proprio nome scopre di se di tutto e di più. A me è capitato di trovare cose che non ricordavo di aver pubblicato (messaggi, progetti, relazioni, roba di scarsa importanza), oltre che dati peronali di ogni genere, per fortuna anche sbagliati.

Saluti
Alberto

"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti".
"Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta"
"La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.)
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net