Autore |
Discussione |
|
Italo
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3803 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:28:50
|
Salve a tutti! Non crederete mai chi è qui a scrivervi sotto il nick di Italo...ma sì, sono io, Fabiolino Pecora nera!!! Abbiamo appena finito una riunione di mega cervelli in quel di Roma a cui, ovviamente, oltre ai due... giovanissimi... fighissimi... preparatissimi... simpaticissimi... Fabiolino ed Italo era presente anche quel gran zoologo di Marco Oliverio...ovviamente i temi trattati sono stati quelli malacologici (da tipi sinistri come noi quale tema sarebbe stato più consono del sinistrismo?), ma (ed in questo momento sono solo io a parlare causa salvaguardia matrimonio Italo) vi dirò che le "distrazioni", specie nel cortile, erano davvero notevoli!!! Italo è stato gentilissimo, ma non ha voluto brindare a birra con me (l'età...). La settimana prossima si bisserà per impegni malacologici di un certo livello (eh, eh), naturalmente il tutto sarà condito da foto (stavolta siamo impreparati). Un caro saluto a tutti. Italo e Fabiolino
Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:38:58
|
Bravissimi, vedo che il buon Fabio è a mille, continua così!!!
Non ho capito una sola cosa, nelle foto del prossimo incontro si vedranno i tre giovanissimi... fighissimi... preparatissimi... simpaticissimi malacologi o le "distrazioni" del cortile? |
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:42:16
|
Caro Fabio sempre in giro per l'Italia a "carpire" tutti i segreti dei malacologi italiani. Eh furbacchione! Ma dimmi, dimmi, quali distrazioni c'erano mai nel cortile? Italo vi tiene forse delle mega-conchiglie?
Spanter |
|
|
Italo
Utente Senior
Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:43:55
|
Eeeeeh, Peter, suvvia, le tue richieste sono sempre estreme, ma lo sai che ti vogliamo bene e così vedremo di accontentare anche queste tuo desiderio...ma a Trieste biondine con gli occhi azzurri non se ne buttano??? Almeno le tipe mediterranee lasciale a noi!!! Un caro saluto
Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare |
|
|
Italo
Utente Senior
Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:47:38
|
Eh sì, cara Spanter, c'erano delle Bele davvero notevoli e poi, come suggerisce il buon Italo...in primavera tutto rifiorisce!!!
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:53:37
|
| Messaggio originario di Italo:
Eeeeeh, Peter, suvvia, le tue richieste sono sempre estreme, ma lo sai che ti vogliamo bene e così vedremo di accontentare anche queste tuo desiderio...ma a Trieste biondine con gli occhi azzurri non se ne buttano??? Almeno le tipe mediterranee lasciale a noi!!! Un caro saluto
|
Sempre a pensar male, io per "distrazioni" pensavo ai rumori di qualche cantiere edile. |
|
|
spanter
Utente Senior
Inserito il - 17 maggio 2006 : 15:10:13
|
| Messaggio originario di Italo:
Eh sì, cara Spanter, c'erano delle Bele davvero notevoli e poi, come suggerisce il buon Italo...in primavera tutto rifiorisce!!!
|
Capisco, capisco. Fra le "Bele" ce ne sono tante veramente di particolari e rare, quindi le distrazioni sono d'obbligo. Ad una certa età poi...impossibile non distrarsi Spanter |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 maggio 2006 : 15:27:14
|
Insomma oggi a Roma una bella riunione della trimurti malacologica...tremate infedeli!!!!!
Immagine: 28,66 KB
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi |
|
|
raphitoma
Utente V.I.P.
Città: anguillara
450 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 maggio 2006 : 15:56:11
|
In effetti ad immaginare nella stessa stanza la pecora nera, Italo e Marco, vengono i brividi. in tutti i sensi
A proposito chi dei tre ha il raffreddore?
|
|
|
raphitoma
Utente V.I.P.
Inserito il - 17 maggio 2006 : 15:57:32
|
diavolo mancava l'allegato
|
|
|
raphitoma
Utente V.I.P.
Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:00:59
|
Diavolo, perché non mi si allega l'allegato? dove sbaglio? ho un jpg qualunque che non riesco a mandare Ho 51 anni e non sono avvezzo ai forum e alle loro diavolerie!!!!
|
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:03:48
|
Stefano spesso pure io ho avuto problemi ad inserire allegati devi comprimerli e alleggerire la tonalità colore.
Mario
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:05:05
|
Stefano clicca su allega file, trovi scegli documento (max 300 kbyte), premi invia file nel messaggio e poi chiudi finestra e poi procedi come un messaggio normale. Ci siamo conosciuti a Ladispoli. mi pare che fossi al raduno con tua figlia? A presto
Alessandro PD |
Modificato da - a p in data 17 maggio 2006 16:08:38 |
|
|
spanter
Utente Senior
Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:06:16
|
Calma Raphitoma,calma.Il forum è un po esigente i jpg non devono superare i 300Kb e deveno essere possibilmente puliti da qualsiasi simbolo. Prova a rinominarlo. Spanter |
|
|
raphitoma
Utente V.I.P.
Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:27:51
|
riprovo
Immagine: 18,86 KB |
|
|
Italo
Utente Senior
Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:59:37
|
Io sono quello dietro con il cappellino...
Ciao, Italo (Fabiolino è dovuto partire)
Modificato da - Italo in data 17 maggio 2006 17:01:36 |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 01:56:38
|
Eh sì, eh sì, sono tornato, oggi è stato un toccata e fuga per chiarire delle cose, la prossima volta starò a Roma almeno un paio di giorni, nei quali Italo (come mi ha già promesso) mi farà vedere la sua collezione e mi regalerà ogni ben di dio. Poi vi posto le foto di tutte le macro che mi regalerà, le micro ve le elencherò soltanto. Naturalmente anche Marco non potrà sottrarsi dal dispensare consigli e regali, insomma andrò con macchina e tornerò con camion... Ciao a tutti Fabiolino |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 18 maggio 2006 : 08:58:07
|
Tsi, Tsi. Tsi conoscendo personalmente la generosità di Italo e Marco voglio partecipare anche io all'incontro. Fabiolino io ci metto il tir con rimorchio, ti vengo a prendere e ti accompagno anche a Napoli.
Mario
|
|
Mathilda
Utente Senior
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 14:38:54
|
| Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:
Eh sì, eh sì, sono tornato, oggi è stato un toccata e fuga per chiarire delle cose, la prossima volta starò a Roma almeno un paio di giorni, nei quali Italo (come mi ha già promesso) mi farà vedere la sua collezione e mi regalerà ogni ben di dio. Poi vi posto le foto di tutte le macro che mi regalerà, le micro ve le elencherò soltanto. Naturalmente anche Marco non potrà sottrarsi dal dispensare consigli e regali, insomma andrò con macchina e tornerò con camion... Ciao a tutti Fabiolino
|
A' Fabiolì, a Roma si dice che l'ospite è gradito "quanno bussa co' li piedi" (perchè ha le mani occupate dai cesti di regali che porta)
Angela P |
|
|
|
Discussione |
|