testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 un saluto malacologico da quel di Roma
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Italo
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3803 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:28:50 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti! Non crederete mai chi è qui a scrivervi sotto il nick di Italo...ma sì, sono io, Fabiolino Pecora nera!!! Abbiamo appena finito una riunione di mega cervelli in quel di Roma a cui, ovviamente, oltre ai due... giovanissimi... fighissimi... preparatissimi... simpaticissimi... Fabiolino ed Italo era presente anche quel gran zoologo di Marco Oliverio...ovviamente i temi trattati sono stati quelli malacologici (da tipi sinistri come noi quale tema sarebbe stato più consono del sinistrismo?), ma (ed in questo momento sono solo io a parlare causa salvaguardia matrimonio Italo) vi dirò che le "distrazioni", specie nel cortile, erano davvero notevoli!!! Italo è stato gentilissimo, ma non ha voluto brindare a birra con me (l'età...). La settimana prossima si bisserà per impegni malacologici di un certo livello (eh, eh), naturalmente il tutto sarà condito da foto (stavolta siamo impreparati).
Un caro saluto a tutti.
Italo e Fabiolino

Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare

PS
Utente Senior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:38:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravissimi, vedo che il buon Fabio è a mille, continua così!!!

Non ho capito una sola cosa, nelle foto del prossimo incontro si vedranno i tre giovanissimi... fighissimi... preparatissimi... simpaticissimi malacologi o le "distrazioni" del cortile?
Torna all'inizio della Pagina

spanter
Utente Senior

Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:42:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Caro Fabio sempre in giro per l'Italia a "carpire" tutti i segreti dei malacologi italiani. Eh furbacchione!
Ma dimmi, dimmi, quali distrazioni c'erano mai nel cortile?
Italo vi tiene forse delle mega-conchiglie?

Spanter

Italo
Utente Senior

3803 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:43:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eeeeeh, Peter, suvvia, le tue richieste sono sempre estreme, ma lo sai che ti vogliamo bene e così vedremo di accontentare anche queste tuo desiderio...ma a Trieste biondine con gli occhi azzurri non se ne buttano??? Almeno le tipe mediterranee lasciale a noi!!!
Un caro saluto

Italo
Utente Senior

3803 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:47:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh sì, cara Spanter, c'erano delle Bele davvero notevoli e poi, come suggerisce il buon Italo...in primavera tutto rifiorisce!!!

PS
Utente Senior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 14:53:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Italo:

Eeeeeh, Peter, suvvia, le tue richieste sono sempre estreme, ma lo sai che ti vogliamo bene e così vedremo di accontentare anche queste tuo desiderio...ma a Trieste biondine con gli occhi azzurri non se ne buttano??? Almeno le tipe mediterranee lasciale a noi!!!
Un caro saluto

Sempre a pensar male, io per "distrazioni" pensavo ai rumori di qualche cantiere edile.

spanter
Utente Senior

3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 15:10:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Italo:

Eh sì, cara Spanter, c'erano delle Bele davvero notevoli e poi, come suggerisce il buon Italo...in primavera tutto rifiorisce!!!

Capisco, capisco. Fra le "Bele" ce ne sono tante veramente di particolari e rare, quindi le distrazioni sono d'obbligo. Ad una certa età poi...impossibile non distrarsi
Spanter

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 15:27:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Insomma oggi a Roma una bella riunione della trimurti malacologica...tremate infedeli!!!!!

Immagine:
28,66 KB

Mario

Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi

raphitoma
Utente V.I.P.

Città: anguillara

450 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 15:56:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In effetti ad immaginare nella stessa stanza la pecora nera, Italo e Marco, vengono i brividi.
in tutti i sensi

A proposito chi dei tre ha il raffreddore?

raphitoma
Utente V.I.P.

450 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 15:57:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
diavolo mancava l'allegato

raphitoma
Utente V.I.P.

450 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:00:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Diavolo, perché non mi si allega l'allegato?
dove sbaglio?
ho un jpg qualunque che non riesco a mandare
Ho 51 anni e non sono avvezzo ai forum e alle loro diavolerie!!!!

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:03:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stefano spesso pure io ho avuto problemi ad inserire allegati devi comprimerli e alleggerire la tonalità colore.

Mario

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:05:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stefano clicca su allega file, trovi scegli documento (max 300 kbyte), premi invia file nel messaggio e poi chiudi finestra e poi procedi come un messaggio normale.
Ci siamo conosciuti a Ladispoli. mi pare che fossi al raduno con tua figlia?
A presto

Alessandro PD

Modificato da - a p in data 17 maggio 2006 16:08:38

spanter
Utente Senior

3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:06:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Calma Raphitoma,calma.Il forum è un po esigente i jpg non devono superare i 300Kb e deveno essere possibilmente puliti da qualsiasi simbolo. Prova a rinominarlo.
Spanter

raphitoma
Utente V.I.P.

450 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:27:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
riprovo

Immagine:
18,86 KB

Italo
Utente Senior

3803 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:59:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io sono quello dietro con il cappellino...

Ciao, Italo (Fabiolino è dovuto partire)

Modificato da - Italo in data 17 maggio 2006 17:01:36

Fabiolino pecora nera
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 maggio 2006 : 01:56:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh sì, eh sì, sono tornato, oggi è stato un toccata e fuga per chiarire delle cose, la prossima volta starò a Roma almeno un paio di giorni, nei quali Italo (come mi ha già promesso) mi farà vedere la sua collezione e mi regalerà ogni ben di dio. Poi vi posto le foto di tutte le macro che mi regalerà, le micro ve le elencherò soltanto. Naturalmente anche Marco non potrà sottrarsi dal dispensare consigli e regali, insomma andrò con macchina e tornerò con camion...
Ciao a tutti
Fabiolino

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 maggio 2006 : 08:58:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tsi, Tsi. Tsi conoscendo personalmente la generosità di Italo e Marco voglio partecipare anche io all'incontro. Fabiolino io ci metto il tir con rimorchio, ti vengo a prendere e ti accompagno anche a Napoli.

Mario

Mathilda
Utente Senior

3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 maggio 2006 : 14:38:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:

Eh sì, eh sì, sono tornato, oggi è stato un toccata e fuga per chiarire delle cose, la prossima volta starò a Roma almeno un paio di giorni, nei quali Italo (come mi ha già promesso) mi farà vedere la sua collezione e mi regalerà ogni ben di dio. Poi vi posto le foto di tutte le macro che mi regalerà, le micro ve le elencherò soltanto. Naturalmente anche Marco non potrà sottrarsi dal dispensare consigli e regali, insomma andrò con macchina e tornerò con camion...
Ciao a tutti
Fabiolino

A' Fabiolì, a Roma si dice che l'ospite è gradito "quanno bussa co' li piedi" (perchè ha le mani occupate dai cesti di regali che porta)

Angela P
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net