|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
dimitris
Utente Junior
Città: Greece - Crete
34 Messaggi Flora e Fauna |
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 11:06:54
|
Hello Dimitris, communicates your address to me of eletrronica mail and I will send to you extracted in in English language. Hello Mario
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi |
|
|
myzar
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 12:51:15
|
| Messaggio originario di dimitris:
hello again, i have an idea about bibliography, if you want, we can make a net to exchange aou literature, for the begining pdf files and later hardcopy (scanning them). to post our access files or to create excel or txt files and to post them on the forum, i wait for your proposals... dimitris from greece
|
Dear Dimitris, I may agree with your suggestion about ceating a net to echange pdf files in malacology and I suggest you can maintain the server facility for the purpose. As a private server this may be free from copyright control, I suppose; it would be a better thing to get some control before you'll start. It would be quite interestin to know how many malacological zines we could acces by this way. myzar |
|
|
dimitris
Utente Junior
Città: Greece - Crete
34 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 maggio 2006 : 08:50:45
|
to start the exchange of my literature i attache a pdf file with my pdf...if you want something, tell me the number and a email to send it but you have to do the same for the pdf firstly and then for the hardcopies..
thanks a lot...
Allegato: literature.pdf 189,17 KB |
|
|
geronimo
Utente nuovo
Città: Reggio Emilia
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
19 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 12:02:01
|
Cari amici, penso anch'io che avere più bibliografia possibile a disposizione sia essenziale per il nostro "lavoro". Questo forum penso sia una occasione unica per arricchire la propria disponibilità di testi. Il problema è come organizzarsi. Io ho a disposizione un certo numero di lavori su CD, penso però che sarebbe un po'dispendioso contattre singolarmente ciascuno di voi che fosse interessato ad averne copia: copiare su CD... spedire... La cosa migliore penso sarebbe avere la possibilità di mettere sul forum i vari lavori così che chiunque fosse interessato possa prenderseli. Il problema è che spesso certi file sono molto pesanti. Mi domando allora: si può allegare tali lavori ai nostri messaggi? Se vi sono limiti si potrbbe magari tenerli in rete per un certo periodo: ad esempio un mese, poi cancellarli in modo di fare spazio ad altri lavori. In questo senso occorrerebbe anche un parere-consiglio da parte del moderatore. Attendo commenti in merito alla proposta. A proposito di quell'Obtusella fossile a suo tempo illustrata: per ora siamo propensi a denominarla O. cfr. intersecta. Grazie a tutti quanto a suo tempo erano intervenuti in merito. Geronimo
geronimo |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 12:14:55
|
Ciao Geronimo esistono purtoppo problemi di diritti di copyright, già più volte enersi nei post del forum. Si rischiano salatissime multe. Lo scambio di lavori purtroppo è demandato unicamente ai rapporti strettamente interpersonali. L'unica cosa possibile è la segnalazione di nuoi lavori e la fonte dove reperirli. Ciao
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi |
|
|
geronimo
Utente nuovo
Città: Reggio Emilia
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
19 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 12:39:26
|
Ciao Mario, quanto dici sul copyright è vero, non ci avevo pensato perchè alcuni dei lavori che ho su CD sono dell'800. Qualcuno sa per quanti anni vale il diritto di copyright? Se non è possibile altrimenti ognuno potrebbe elencare quanto ha a disposizione o, forse, sarebbe meglio che ognuno elencasse qualche testo o articolo particolare che gli serve in quel momento, sperando che qualcuno sia in grado di fornirglielo. Giuseppe
geronimo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|