testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 Se m a o m e t t o.. - celle termostatiche
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 01:13:07 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

...non va alla montagna la montagna va a Ma om et to. (ho scritto le parole spezzate così i terroristi non ci individuano e non ce la fanno pagare).

So benissimo che tutti vi stavate chiedendo dove fosse finito sapiens, cosa stesse facendo di così importante da impedirgli di postare. Ero impegnato, oltre al lavoro e a mitiche dormite, nella mia nuova e non ultima creazione.
Anche se il lavoro non è ancora finito non ho resistito a farvi vedere il mio nuovo incubatoio multiuso.(l'uso dichiarato è quello civile ma non nascondo velleita militari)

Immagine:
42,08 KB

totalmente elettronico ha la possibiltà di regolare la temperatura indipendentemente nelle 4 camere disponibili. Inoltre è possibile impostare qualsiasi programma temporizzato di temperature con controllo anche dei ventilatori e delle luci.

Immagine:
49,64 KB

Immagine:
47,72 KB

L'apparecchio è ancora in costruzone ma comunque già attivo nelle funzionalità di base.(un pò come la morte nera di guerre stellari)

Prossima impresa, la cappa sterile!

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link

Modificato da - geppe in Data 25 maggio 2013 08:07:05

enotria
Utente Senior

Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna

1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 01:24:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto belle le tue celle termostatate.

Ora cosa ci mettiamo dentro ?

Un suggerimento: prendi un vaso di vetro, ci metti dentro un litro di latte e mezzo vasetto di yogurth, poi regoli la cella a 38 gradi e la lasci riposare tutta la notte.

Al mattino hai già pronta la colazione.

Cordiali saluti

Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Torna all'inizio della Pagina

sapiens
Utente Senior

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 10:50:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ora cosa ci mettiamo dentro ?

Ehm....cioè....così su due piedi....adesso devo vedere.....

Penso la usero per le colture di batteri e di inverno anche di protozoi, visto che col freddo c'è penuria....

Poi vedremo...(cose grosse!)

Ciao Andrea

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link

Flakyhtf
Utente Senior

Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria

Regione: Calabria

667 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 14:15:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
*_____* Fichissimo!!! Costo?

-----------------------
Alberto

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin]

sapiens
Utente Senior

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 18:12:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Costo?

Non ci pensato molto anche perchè ho utilizzato perlopiù materiale che avevo già, materiale che comunque a suo tempo ho comperato.

Misura totale: 100x30x50 cm

Allora vediamo un pò se riusciamo a fare un conto pressapoco:

Legno 20 euro
polistirolo 30 euro
Circuito elettronico 40 euro
ventilatorini 12 euro
resistenze per per scaldare 20 euro
vetri plastica 12 euro
trasformatori 10 euro

facendo la somma.........144 euro...........più altre robettine fanno...

COOOSAAAAA!!!!!!.....150 EURO!!!

ma siamo impazziti! e io che l'ho fatta per risparmiare....se lo sapevo con 4-5000 euro me la comperavo nuova e mi risparmiavo e un lavoro della madonna
!

Ciao a tutti

Link
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net