|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
medved
Utente V.I.P.
Città: Morbegno
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
159 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 gennaio 2011 : 13:32:48
|
Ciao Padovano, viste le tue finalità e il fatto che riesci comunque a frequentare luoghi "buoni" perchè non ti cimenti con il digiscoping? la qualità delle immagini non sarebbero altissime ma avresti l'opportunità di "avvicinare"fotograficamente il soggetto. Ciao |
|
|
Padovano
Utente Senior
Città: PADOVA
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1570 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 gennaio 2011 : 00:20:51
|
potrebbe essere una buona idea medved ! vedremo... Immagine: 273,46 KB
dama dama |
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 05 febbraio 2011 : 02:15:45
|
Immagine: 293,16 KB
dama dama |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 febbraio 2011 : 13:53:46
|
Giacomo,che senso ha per te riproporre all'"infinito.....(?!?)" le stesse immagini di questo orso senza commenti alcuni sul suo comportamento ad es.,o qualsiasi altra cosa che ti viene in mente dalle tue foto?
guarda che l'ho letto il titolo della tua discussione....,ma se una discussione è senza discussione,mi spieghi che senso vuoi dare a questa discussione?
perchè veramente non capisco....
E non prenderla per una critica,non dirmi che non ti farebbe piacere che qualcuno partecipasse di più a questa tua discussione. Es: nella disc. "Cervidi",chiedi chiarimenti,poni quesiti,e la disc. si alimenta,interessa....,ma qui,con questa impostazione del tuo orsetto non frega più niente a nessuno,scusami per la franchezza.
e t'inviterei anche a non fornire più in pubblico alcuna località dove si può vedere facilmente l'orso marsicano in Abruzzo.
Carolan |
Modificato da - carolan in data 05 febbraio 2011 14:03:08 |
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 06 febbraio 2011 : 00:04:42
|
affari tuoi carolan a me non me ne frega niente di quello che scrivi...e oltretutto scrivendo così dimostri di essere una persona alquanto maleducata...ma io non mi abbasso ai tuoi livelli e lascio perdere
dama dama |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 febbraio 2011 : 08:10:43
|
io ho solo provato a darti dei consigli su come rendere la discussione di interesse a più utenti,dopodichè fa come credi. |
|
|
Padovano
Utente Senior
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 01:24:59
|
Immagine: 256,21 KB
dama dama |