Giuseppe, aspettanto che torni quel sito, ti consiglio di usare google heart o anche l'opzione heart di google maps. non è la stessa cosa, ma se ti metti da dove hai scattato la foto e orienti la visione dove hai scattato, qualche informazione riesci sicuramente a trovarla!
Impiego Google Earth per le mie ricerche da molti anni; purtroppo è abissale la differenza tra i due siti. Quando ho avuto bisogno (ante Udeuschle) le più utili informazioni sui monti le ho avute direttamente dai cari ed espertissimi Stefano e Giuseppe (Marz).
Nei giorni scorsi ero intento ad aggiungere qualche nome alle panoramiche appenniniche che ho scattato da casa quando, con sgomento, non ho più trovato il sito:
Gabriele grazie del suggerimento e grazie per la disponibilità.
Ti assicuro tuttavia di conoscere, saper ritrovare ed apprezzare i Tuoi post relativi agli Appennini (ho analizzato con attenzione tutte le Tue panoramiche correlate).
Saluti a tutta la famiglia
Giuseppe
P.S. Se hai la email di Udeuschle prova per favore a domandare cosa è accaduto al suo sito.
Scusate l'intrusione; ho visto che questa foto è rimasta orfana di indicazioni, e volevo dare il mio piccolo contributo da torinese: da destra verso sinistra, le cime principali sono: Gran Combin, Tersiva, Torre di Lavina, Gran San Pietro(questo con riserva). Se riesco le riporto anche sull'immagine, solo che sono appena approdato al forum e devo imparare.
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.)
I tuoi risultati sono sempre moùigliori man mano! Complimenti! (addirittura le freccette che curvano)
Quando i fiumi risaliranno le montagne E il sole sarà fermo in cielo E il vento si calmerà sul mare Tutti attenderanno qualcosa attenderanno un cambiamento Sii semplice e cambierai ogni giorno senza la necessità di alcun segno puckie (2011)
Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Ho trovato il forum proprio perchè stavo cercando indicazioni sulle vette che ho fotografato ieri al tramonto dal Penice. Di seguito posto gli scatti...se qualcuno di voi può essermi d'aiuto...grazie.
Immagine: 189,14 KB
Matteo
Modificato da - bettopc in data 09 gennaio 2012 13:25:09