Autore
Discussione
cedrone
Utente Senior
Città: territori della magnifica comunità di fiemme
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
547 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 28 maggio 2009 : 18:04:34
[quote]Messaggio originario di ELAFO: Immagine: 218,27 KB bellissima la foto che ritrae il vecchio ogni tanto ne salta fuori uno......... cedrone
ELAFO
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 30 maggio 2009 : 13:05:53
Grazie Cedrone! Questa mattina ho fotografato questi due giovani.. La luce e la leggera nebbiolina fa risaltare ancora di più il loro colore rossiccio!!!Immagine: 142,78 KB Alessandro "ELAFO" ___________________________
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 30 maggio 2009 : 13:13:40
Vi mostro questo ritaglio per evidenziare come, con la muta primaverile, lo specchio anale dei caprioli quasi scompare. In questa immagine si vedono bene le ghiandole metatarsali poste sulle zampe posteriori.Immagine: 147,62 KB Alessandro "ELAFO" ___________________________
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 30 maggio 2009 : 13:19:14
Concludo con questa immagine ambientata di una femmina. Immagine: 242,66 KB Alessandro "ELAFO" ___________________________
Padovano
Utente Senior
Città: PADOVA
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1570 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 30 maggio 2009 : 13:19:20
questi hanno ancora il velluto... dama dama
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 01 giugno 2009 : 09:38:41
Messaggio originario di Padovano: questi hanno ancora il velluto... dama dama
Esattamente... Per gli adulti si sta avvicinando la fase degli amori.. Alessandro "ELAFO" ___________________________
Padovano
Utente Senior
Città: PADOVA
Prov.: Padova
1570 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 01 giugno 2009 : 14:37:09
questa femmina di capriolo l'ho fotografata un mese fà con la nuova compatta digitale dell'Olympus 12 megapixels e 28x di zoom...volevo chiedervi se vi sembra di qualità migliore rispetto alle mie foto precedenti...ovviamente essendo una compatta non è paragonabile alle vostre...cmq mi piacerebbe avere un vostro parere...Immagine: 289,7 KB dama dama
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 01 giugno 2009 : 14:50:25
E' una gran bella foto!!! Hai fatto sicuramente un buon acquisto. Complimenti Alessandro "ELAFO" ___________________________
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum
Inserito il - 01 giugno 2009 : 14:58:08
è decisamente migliore bella foto un bel esemplare fotografato da vicino che sembra non aver avvertito minimamente la tua presenza,continua così ciaoLink
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 02 giugno 2009 : 08:30:49
Scatto di questa mattina. Vicino a mamma capriolo si intravede il tenero musetto del cuccioloImmagine: 244,82 KB Buona fortuna caprioletto! Alessandro "ELAFO" ___________________________
bugs
Utente nuovo
Città: Osteria Grande
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4 Messaggi Fotografia Naturalistica
Inserito il - 02 giugno 2009 : 14:39:56
Gran bella immagine Elafo! Questa mattina la luce era certamente migliore rispetto a ieri mattina! Ecco l'unica foto decente fatta nella mia breve visita dalle tue parti...scattata domenica sera... così faccio anche una prova per postare le foto...Immagine: 179,77 KB
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 02 giugno 2009 : 14:44:29
Ciao Bugs!! Stamattina per lo meno non pioveva... Mi piace l'atmosfera della tua foto... Quelle spighe di grano fanno da contorno ad una bella capriola... Spero di trovarti spesso nel Forum!! Ciao!! Alessandro "ELAFO" ___________________________
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 07 giugno 2009 : 10:32:18
Vi propongo qualche scatto di ieri e di questa mattina. Purtroppo in entrambi le uscite le condizioni meteo non erano buone... Un soggetto maturo (foto di ieri)Immagine: 284,1 KB Alessandro "ELAFO" ___________________________
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 07 giugno 2009 : 10:33:22
Un giovanotto "puntuto"Immagine: 164,57 KB Alessandro "ELAFO" ___________________________
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 07 giugno 2009 : 10:35:39
Capriolo fotografato in condizioni di luce pessima... Ho notato qualche maschio già piuttosto "preso" dalle femmineImmagine: 146,73 KB Alessandro "ELAFO" ___________________________
Paolo Martinelli
Utente Senior
Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1104 Messaggi Tutti i Forum
Inserito il - 07 giugno 2009 : 11:46:15
Benvenuto Bugs, ottimo ingresso in questa sezione. Splendido anche il puntuto di Elafo. Paolo.
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum
Inserito il - 07 giugno 2009 : 12:44:31
benvenuto bugs,ti sei presentato con una bellissima foto!!! ottima la seconda foto elafo! ciaoLink
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 07 luglio 2009 : 20:50:14
Immagine ambientata di un capriolo territoriale. Scatto del 27 giugno.Immagine: 217,01 KB Alessandro "ELAFO" ___________________________
brunetto
Utente Senior
Città: chiomonte
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
554 Messaggi Tutti i Forum
Inserito il - 07 luglio 2009 : 21:32:58
Complimenti a tutti per le ultime immagini veramente grandiose!!! Ciao brunetto !
Fedeco
Utente V.I.P.
Città: Vicenza
Prov.: Vicenza
182 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 08 luglio 2009 : 12:33:26
scusate approfitto di questa discussione per farvi vedere il mio primo video di capriolo decente lo avevo fatto nel fine agosto 2007 a 1600 m ma riguardandolo adesso mi sorge un dubbio i caprioli non dovrebbero perdere i palchi in inverno e rifarli in primavera? ma a fine agosto questo almeno mi sembra ha 2 cornettiVIDEO
Discussione