|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
nebrodensis
Utente nuovo
Città: Palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
7 Messaggi
|
|
Daniele
Utente V.I.P.
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
292 Messaggi Micologia |
Inserito il - 19 giugno 2005 : 21:58:37
|
Caro Giuseppe, grazie per il grosso lavoro che hai fatto. Non esito a dire che, tra i programmi analoghi, questo mi sembra il più completo ed "elastico".
Complimenti per il bel lavoro, che, spero, trovi l'accoglienza che merita.
Ti pregherei di una cosa, se ti va......di assistere i neofiti ( me compreso) all'uso del programma. Ci sono molte funzioni ed alcune non mi sono note ( vado per tentativi) Dunque, una tua introduzione all'argomento sarebbe quanto mai interessante e utile.
Un caro saluto, Daniele |
|
|
nebrodensis
Utente nuovo
Città: Palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
7 Messaggi
|
Inserito il - 05 luglio 2005 : 15:01:59
|
Carissimo Daniele, sicuramente qualsiasi strumento (informatico e non) senza una adeguata documentazione è poco utilizzabile. Al momento il lavoro mi impedisce di scriverne una completa ma sono disponibile a risponde a qualsiasi problema mi venga sottoposto. Nel futuro prevedo di completare questo programma introducendo la possibilità di scrivere i dati della raccolta e quanto normalmente viene scritto nelle schede AMB in modo tale di renderlo un prodotto che cerca di affrontare le problematiche mico-informatiche in modo completo. Ciao Giuseppe |
|
|
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
9108 Messaggi Micologia |
Inserito il - 19 dicembre 2005 : 22:01:16
|
Non mi riesce di commutare Myco morpho in italiano. Come si fa. Che file devo scaricare?
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|