testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Gatti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 38

saltimpalo
Utente Senior

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

2642 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 23:07:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti!

Vi voglio presentare anche la mia bellissima gatta che è ancora molto selvaggia: ben lo sa il mio braccio, colpevole di essersi avvicinato a meno di un metro per porgerle la ciotola del cibo.....
Addesso, a qualche mese di distanza da quei primi incomtri, ha perso molto della sua aggressività ma.... se non mi allontano almeno cinque metri dalla ciotola non si avvicina neanche per mangiare.

Immagine:
Gatti
186,03 KB

Ciao Francesco

Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che presto questi signori arretreranno ed andranno in rovina!

---STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO!!!---
Torna all'inizio della Pagina

pica pica
Utente Senior

Città: Treviso
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

764 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 giugno 2011 : 17:30:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao a tutti,

rispolvero questa pagina per mostrarvi il mio vicino di casa felino sempre disposto a farsi ritrarre.
Immagine:
Gatti
90,78 KB
Immagine:
Gatti
101,74 KB

Ciao
Ale

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 giugno 2011 : 17:39:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un gruppetto di gatti di una colonia felina

Immagine:
Gatti
90,64 KB

Ciao Roberto
Link

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 09:36:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccovi una foto del mio gatto, cioè come ho detto prima, in realtà sono io che sono la sua umana

Alida

Gatti

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 07:42:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per festeggiare la riapertura di questo post ecco un gruppo di gatti di una colonia felina della mia zona.
Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amanti degli animali, domestici e no, Buone Feste e SOPRATUTTO, un buon 2013.

Immagine:
Gatti
117,06 KB

Ciao Roberto
,___,
[O.o] Link
/)__)
-"--"-

flavio49
Utente Senior

Città: rovigo
Prov.: Rovigo

1509 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 18:44:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
vicino scontroso che spadroneggia nel mio cortile

Immagine:
Gatti
129,47 KB

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria

5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 06:39:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti

Premetto che non ho gatti, ma amo molto questi animali e mi piace tantissimo fotografarli quando mi capita l'occasione.
Quindi, con la speranza che questa bella discussione resti aperta, inizio ad inserire due foto.

Saluti

Luca

Immagine:
Gatti
137,9 KB

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria

5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 06:41:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Gatti
191,06 KB

Andrea Boscherini
Moderatore

Prov.: Forlì-Cesena

5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 15:41:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
una foto del mio gattone da poco scomparso, nato scavolato con il mondo intero e rimasto tale per tutta la vita: la foto raffigura a pieno la sua espressione tipica del "ma che cavolo vuoi da me...lasciami stare!"

Immagine:
Gatti
70,09 KB

Modificato da - Andrea Boscherini in data 24 dicembre 2012 15:42:42

Andrea Boscherini
Moderatore

Prov.: Forlì-Cesena

5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 15:44:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ed ora la foto di un suo amico...davvero strano...definito da alcuni gatto sfinge, da alti gatto alieno!...quel che è certo, è che ha un muso davvero strano!

Immagine:
Gatti
97,33 KB

Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 15:08:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tema gatti - più interessante: qui

"Good people don't go into government" (D. Trump)

Gatti
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 23:32:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao a tutti!

Purtoppo non possiedo mici, ma sono animali che stimo molto,
io ho un cane di nome Milka che è un esserino incrociato molto simile al Pincher Nano,

Comunque volevo contribuire con questo gattone che ho incontrato oggi durante la mia scarpinata pomeridiana

Un affetuoso saluto a tutti i gattari e le gattare del forum !

Immagine:
Gatti
284,77 KB

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

Modificato da - puckie in data 13 gennaio 2013 23:34:21

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 23:49:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Andrea Boscherini:

una foto del mio gattone da poco scomparso, nato scavolato con il mondo intero e rimasto tale per tutta la vita: la foto raffigura a pieno la sua espressione tipica del "ma che cavolo vuoi da me...lasciami stare!"

Immagine:
Gatti
70,09 KB

accidenti Andrea, è proprio scavolato! ma proprio tanto

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

Claudio Baffo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy

4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 15:31:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao ragazzi,non possiedo gatti ma ogni tanto mi piace fotografarli,specialmente
quando sono dei micini tanto simpatici,e poi c'è il gatto da guardia,colui che controlla la crescita del gruppo dei volatili,e quando sono in sopranumero e lui a decidere alla decimazione,ciao.

Baffo

Immagine:
Gatti
280,75 KB

Claudio Baffo
Utente Senior

4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 15:34:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Gatti
293,16 KB

Claudio Baffo
Utente Senior

4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 15:36:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Gatti
286,35 KB

Baffo

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 12:32:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo baffo, foto molto "gattose"

insomma, non le solite immagini

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 14:45:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di puckie:

ciao a tutti!

Purtoppo non possiedo mici, ma sono animali che stimo molto,
io ho un cane di nome Milka che è un esserino incrociato molto simile al Pincher Nano,

Comunque volevo contribuire con questo gattone che ho incontrato oggi durante la mia scarpinata pomeridiana

Un affetuoso saluto a tutti i gattari e le gattare del forum !

Immagine:
Gatti
284,77 KB

pare che abbia qualcosa di gatto selvatico: Sicuramente (o quasi) un incrocio

nin

Claudio Baffo
Utente Senior

4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 15:00:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo baffo, foto molto "gattose"

insomma, non le solite immagini

Grazie Fabio,ciao.

Baffo

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 18:47:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:

Messaggio originario di puckie:

ciao a tutti!

volevo contribuire con questo gattone che ho incontrato oggi durante la mia scarpinata pomeridiana

Immagine:
Gatti
284,77 KB

pare che abbia qualcosa di gatto selvatico: Sicuramente (o quasi) un incrocio

ti ringrazio Nino per l'informazione, può darsi...

in fondo nella stessa zona ma qualche hanno fa ho visto un gatto investito dalle macchine morto a lato della strada che aveva moltissimo di selvatico (e poi era grosso, ma proprio grosso).

Modificato da - puckie in data 17 gennaio 2013 18:50:36
Pag.di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net