testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Gatti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 38

Cate
Utente Senior

Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3595 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 10:55:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quanta verità c'e in questo video, bravo Beppe
La nostra gatta quando ha fame gratta i sportelli dell lavello in cucina e appena io o mio marito ci avviciniamo alla cucina corre avanti e indietro.
La cosa più buffa è che quando ha fame la notte o mattina presto sale sul letto e tira il lenzuolo, se non ci alziamo comincia attirare attenzione grattando qualsiasi cosa: giornali, libri che stanno vicino il letto (trova le cose che fanno rumore) altrimenti butta per terra piccoli oggetti dal comodino: penne, telecomandi ecc. Se neanche dopo questo non ci alziamo a darli da mangiare si mette a correre sul letto avanti e indietro ti fa diventare pazza! La devi accontentare per forza. E poi non ha neanche tanta fame, ma le dà fastidio che lei è sveglia e noi dormiamo.
Come si fà a non volerli bene

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 13:06:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vabbe, Dario,
però ci avevo messo gli emoticons vicino!
poi. come fantasia di nomi, ad una gattina che mia figlia portò a casa, la chiamai "schifezza" con vivace protesta degli altri componenti la famiglia
quando la chiamavo io, subito correva ed io sottolineavo che l'animale aveva gradito il nome
nin

vespa90ss
Utente Super

Città: Firenze

Regione: Toscana

6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 13:36:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di michela:

sono morta dalle risate
mi sembrava la mia gatta!solo che si struscia anche alle gambe prima...poi fa tutto il resto

se vai su youtube di questi filmati su Simon's Cat ce ne sono altri tre o quattro davvero impressionanti. Chi li ha realizzati è un profondo conoscitore dei gatti. Direi più un Etologo che un cartoonista (si dice così?).
Perdonate questo mio inserimento estemporaneo ma penso che tutti ci rivediamo i nostri amati compagni di noia e solitudine.
Beppe

Bottled beetles - salviamo le spiagge, i litorali, le dune dai barbari
clicca per Facebook

Arriviamo alla verità, non solo con la ragione, ma anche con il cuore.
Blaise Pascal - Pensées 1670.

gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 13:51:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ed ecco il mio "Silvestro", anche questo è un trovatello che ha 1,5 anni
Immagine:
Gatti
123,25 KB

Gigi

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 21:08:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gigi, ti rassomiglia
nin

gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 21:22:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:

Gigi, ti rassomiglia
nin

Mi hai fatto un bel complimento, grazie

Gigi

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2009 : 15:30:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ogni tanto è bene ricordare anche questi splendidi amici animali
ho messo via il tele degli ungulati per fare qualche scatto con il 50mm f1.8 ai miei gatti qui in casa...
si mettono un pò in posa anche se Alice(la tigrata) dopo un pò è contrariata e ha paura del click

ecco a voi Alice e Severino(quello bianco)

Immagine:
Gatti
204,44 KB

Immagine:
Gatti
171,7 KB

Link

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2009 : 15:31:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Gatti
201,62 KB

Immagine:
Gatti
179,56 KB

Immagine:
Gatti
187,36 KB

Link

Padovano
Utente Senior

Città: PADOVA
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 dicembre 2009 : 18:10:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
stupendi Michela...

dama dama

pica pica
Utente Senior

Città: Treviso
Prov.: Treviso

764 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 novembre 2010 : 14:40:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
questo è Gastone, il micione che ci ha tenuto compagnia per sedici anni
Immagine:
Gatti
72,18 KB

Ciao
Ale

Hedgie
Utente Junior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

76 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 novembre 2010 : 17:43:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
I vostri gatti sono tutti splendidi!
L'Alice di Michela assomiglia un po' al mio: ufficialmente si chiama Stitch, ma tutti lo chiamano Pilly. Ora ha 6 anni, ma quando lo abbiamo preso aveva solo pochi mesi e la sua mamma era morta in un incidente stradale.
Eccolo qui:

Immagine:
Gatti
175,77 KB

Modificato da - Hedgie in data 06 novembre 2010 17:55:58

Hedgie
Utente Junior

76 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 novembre 2010 : 17:47:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un'altra immagine di Stitch immerso nel verde...

Immagine:
Gatti
279,45 KB

Hedgie
Utente Junior

76 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 novembre 2010 : 17:52:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si spara certe ronfate!

Immagine:
Gatti
274,87 KB

Paoloerre
Utente Senior

Città: Venezia
Prov.: Venezia

1541 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 29 novembre 2010 : 23:54:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi accorgo solo ora di questa sezione dedicata ai miei adorati amici e non posso esimermi dall' inviarvi due foto del mio micione.
Per la cronaca si chiama MAMAO ed ha circa 10 anni.
Immagine:
Gatti
163,16 KB

Nams
Utente V.I.P.

Città: Fabriano
Prov.: Ancona

Regione: Marche

308 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 dicembre 2010 : 16:18:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gattara al 100%!!! Ho 11 gatti adesso come adesso, 7 adulti e 4 cuccioli, ma purtroppo loro li devo dare via, prima erano 7 i cuccioli. Credo che però non farò nemmeno un po' di pubblicità per regalarli, così rimangono con me. Almeno uno...
Io abito in campagna e li ho tutti in cortile, anche se, abitando in un paese (e essendo ancora a casa dei miei) devo stare anche alle regole del vicinato. Quando sono troppi mi rimpono tantissimo, quindi i cucciol preferisco darli via, anche per il loro bene. Almeno una buona parte di loro, perchè sono sempre troppo curiosi e con i vicini che ho non si sa mai se apprezzano questa curiosità. -.-"
Comunque appena riesco metto qualche foto... sono tutti bellissimi!!!

Roberto Cobianchi
Utente Senior

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 dicembre 2010 : 10:33:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
teniamo attivo questo bel post dedicato ai nostri amici

il gatto e il fotografo :
Gatti
66,38 KB

Ciao Roberto
Link

RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

10296 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 dicembre 2010 : 13:19:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il mio Nerino in un momento di relax.

Immagine:
Gatti
279,41 KB

Immagine:
Gatti
298,34 KB

Ciao a tutti da parte mia ed un Miaooooooooooo da parte di Nerino a tutte le belle gattine.

Nicola

--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)

Modificato da - RockHoward in data 17 dicembre 2010 13:21:44

red backed shrike
Utente Senior

Città: Albareto
Prov.: Parma

1276 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 18:06:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Egidio molto,ma molto "concentrato"
Immagine:
Gatti
140,7 KB
Ciao Maurizio

Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti
-J.F.Millet-

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia

1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 dicembre 2010 : 14:21:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Gatti
72,02 KB

Vi presentiamo Briciola,..una gattina chiamata così perchè quando l'adottammo dal gattile municipale della nostra provincia,era così piccolina,.........che pareva una briciola di pane tanto era piccolina.

Ora ha almeno 2 anni e 1/2, e nei mesi invernali chi la schioda più dal divano,nella posizione strategica più idonea a ricever maggior calore dalla stufa

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia

1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 dicembre 2010 : 14:26:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Gatti
81,98 KB

Eccola nel suo splendore,più che briciola ormai sembra un......armadio.

Speriamo che non cresca più,se no poi rischia di pesare come Carolan

da Stefano,Manuela e nonna Laura tanti auguri di Buon Natale a tutti
Pag.di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net