Autore |
Discussione |
ELAFO
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 14:31:43
|
Vi presento un'altro dei miei felini! Lui è Nerone, un micione molto "indipendente"...
Un intenso primo piano
Immagine: 166,57 KB
Alessandro "ELAFO" ___________________________
Ho parcheggiato e camminato non so quanto non so dove sono...qua ma so soltanto che si sente un buon profumo, un bel silenzio e l'acqua che va... (L.Ligabue)
|
|
|
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 14:33:07
|
Aspettando qualcosa dai.. piani alti!!!
Immagine: 121,19 KB
Ho parcheggiato e camminato non so quanto non so dove sono...qua ma so soltanto che si sente un buon profumo, un bel silenzio e l'acqua che va... (L.Ligabue)
|
|
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 20:38:58
|
Questa è Chicca una gatta semi randagia che viene spesso a trovarci alla vigna.. |
|
|
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 22:00:25
|
ciao!ma quanto saranno belli i gatti!!!??? complimenti a tutti sia per le foto sia per gli amici gatti!ci sono proprio di tutti i tipi e in tutti gli atteggiamenti...qualcuno è proprio buffo!!! alla fine ho deciso di presentarvi anche io i miei gatti... allora questa è alice 6 anni e mezza e sta diventando sempre più grassa
Immagine: 99,73 KB |
Modificato da - michela in data 20 dicembre 2008 22:02:51 |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 22:06:03
|
e questo è severino anche lui 6 anni e mezzo
Immagine: 109,44 KB
lui l'ha vista bella...si è preso la clamidia agli occhi più l'herpes e si è dovuto fare questa estate un mese di antibiotici e medicine varie e l'abbiamo dovuto imboccare per mangiare e flebo...meno male non è diventato cieco e ora è tornato a stare bene come prima
Link |
Modificato da - michela in data 20 dicembre 2008 22:07:32 |
|
|
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 22:17:23
|
Povero Severino.. Noi abbiamo una micia cieca ma "vede" con le zampine... Che animale straordinario il gatto... Belli tutti!
|
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 11:28:14
|
Mio fratello Vittorio, iscritto ma che non ha mai postato nulla, ha questo gattone, wendy
Immagine: 216,29 KB nin |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 11:30:22
|
Immagine: 240,47 KB un saluto anche da wendy nin |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 11:35:46
|
| Messaggio originario di ninocasola43:
Mio fratello Vittorio, iscritto ma che non ha mai postato nulla, ha questo gattone, wendy |
è un timidone?
Gianfranco |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 17:24:51
|
no! lui si interessa molto di gare di modellini: Barche a vela, automobiline, motoscafi,elicotteri radiocomandati e il suo tempo lo trascorre su altri siti nin |
|
|
leonella55edo47
Utente Super
5652 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 19:45:07
|
..... questo gattone, wendy
|
Non credo, che alla "signorina" wendy, abbia fatto molto piacere sentirsi chiamare "gattone"! Che dici, Nino?
paola |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
6434 Messaggi Tutti i Forum |
|
ninocasola43
Utente Super
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 10:07:35
|
| Messaggio originario di leonella55edo47:
|
Non credo, che alla "signorina" wendy, abbia fatto molto piacere sentirsi chiamare "gattone"! Che dici, Nino?
paola
|
leggo solo ora la risposta ma wendy è (o era) proprio un bel maschio purtroppo anche il mio fratellone...era nin nin |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 12:14:07
|
alcuni giorni fa abbiamo trascorso alcune liete ore nella villa di una nostra amica la villa è a sud della Penisola Sorrentina nel golfo di Salerno di fronte agli isolotti "li Galli" dove la tradizione li dice abitati dalle sirene sto preparando le foto che posterò in un forum più consono qui vi presento Blu, il gatto di Rosellina la padrona di casa Immagine: 114,12 KB nin |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 12:26:07
|
| Messaggio originario di leonella55edo47:
|
paola
|
leggo solo ora la risposta ma wendy è (o era) proprio un bel maschio purtroppo anche il mio fratellone...era nin nin
|
eppure avevo letto da qualche parte che i gatti di tre colori erano femmine, bufala evidentemente
Gigi |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 13:14:35
|
| Messaggio originario di gigi58: eppure avevo letto da qualche parte che i gatti di tre colori erano femmine, bufala evidentemente
|
No no, è vero: i gatti tricolore sono sempre femmine, per una questione genetica. Questa/o gatto/a è "a guscio di tartaruga". Nino, sicuro sicuro che fosse un maschio?
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
6434 Messaggi Tutti i Forum |
|
ninocasola43
Utente Super
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 22:05:39
|
sono andato a toccare...con mano... ...ho fatto la brutta figura mia cognata mi ha assicurato anche lei che i tricolorati sono sempre femmingrazie anticipate per le ingiurie nin |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 23:36:05
|
Ma quali ingiurie, Nino... Io ho avuto una gatto di nome Micio ('mazza che fantasia, vero? ), e tutti eravamo convinti che fosse un maschio finchè ci ha scodellato dei micini!!! Mia sorella ha un cane di nome Lucky, che a detta di un grande esperto del settore, che l'esaminò da cucciolo, era un maschio... Quando il cagnolino fu sterilizzato, non erano testicoli quelli che estrasse il veterinario!!! . E via così con un passero del Giappone che avevo chiamato Ambra e che poi iniziò a cantare allegramente .
Come vedi sei in buona compagnia
Per Beppe: i gatti praticheranno anche lo schiavismo ma sanno farlo in modo divino... Direi che ci lusingano con le loro richieste di carezze
D21: molto amante dei gatti (e perfino, a volte, ricambiato ), proprio come Beppe!
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 23:55:29
|
sono morta dalle risate mi sembrava la mia gatta!solo che si struscia anche alle gambe prima...poi fa tutto il resto
Link
|
Modificato da - michela in data 19 ottobre 2009 23:56:04 |
|
|
Discussione |
|