testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Natura Mediterraneo festeggia i 10 anni!! Raduno NM
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 12

Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 settembre 2013 : 13:47:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aggiungo 3 persone alla cena di sabato
Admin 1 + 3

Ben

Torna all'inizio della Pagina

neurottero
Utente Senior

1221 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 settembre 2013 : 15:43:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Visto che ci sono diversi romani, vorrei proporre di accordarci per non arrivare con una macchina ciascuno; per motivi ecologici ed economici.

Io sono disponibile a portare altri con la mia macchina o ad andare in macchina di altri. E' vero che Roma è grande e non sempre è facile raccogliere passeggeri, ma ci possiamo provare ....

D'accordissimo Luigi. Io sono disponibile ad accompagnare altre persone, tenedo però conto che non dormirò all'albergo.

Buone cose

Agostino Letardi
Link

Admin
Forum Admin

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 settembre 2013 : 22:02:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il nostro raduno fa parte ore delle notizie sul sito del Parco: Link

Un ringraziamento particolare ad Angela per tutto quello che sta facendo.

Ben

Istrice
Amministratore

Città: Ostia

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 settembre 2013 : 22:09:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ringrazio tantissimo anch'io Angela senza la cui organizzazione non ci sarebbe questo raduno!!
un abbraccio Aldo

fabio tosi
Utente Senior

Città: sona
Prov.: Verona

Regione: Veneto

1169 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 settembre 2013 : 10:00:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Riconfermo la presenza mia e di mia moglie Roberta per il giorno e la cena del 28, escluso il pernottamento, ma non saremo presenti il giorno successivo

fabio

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 settembre 2013 : 10:05:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Ben, grazie Aldo, abbiamo lavorato insieme in armonia.

Adesso bisogna solo sperare che il tempo sia clemente anche domenica e che l'albergo e il ristorante piacciano a tutti.
Io non pernotto mai, pertanto non posso garantire.

Auguriamoci anche che i cervi si facciano vedere.

Ma al di là di tutto, credo che la cosa più importante sia conoscerci di persona e allacciare dei rapporti.

Angela

Il mio sito
Link

Andrea Boscherini
Moderatore

Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 settembre 2013 : 15:30:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di AngelaI:

credo che la cosa più importante sia conoscerci di persona e allacciare dei rapporti.

Neto
Moderatore

Città: Dozza
Prov.: Bologna

2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 25 settembre 2013 : 16:02:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti coloro che si sono dati da fare per organizzare l'evento, come giustamente dice Angela, l'importante è conoscersi di persona, o rivedere chi già si conosce , tutto il resto, se ci sarà (ce lo auguriamo tutti), sarà come si dice da noi "grasso che cola"

Link

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 settembre 2013 : 22:20:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissime/i,
ho sperato fino all'ultimo di riuscire a liberarmi, ma mi manca un solo esame per la magistrale e devo darlo ai primi di ottobre, anche un solo frammento di tempo per studiare diventa prezioso. Sarei stato felicissimo di rivedere tutti, ma me lo riservo per un periodo più tranquillo e lontano dagli stress degli esami.
Vi auguro un ottimo raduno (non ho dubbi che così sarà)e vi stringo in un abbraccio virtuale.

Siamo parte della natura - Salvatore

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

32962 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 settembre 2013 : 22:29:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Previsioni del tempo.

Per sabato, sole con possibilità di rannuvolamenti nelle ore centrali e nel pomeriggio; niente pioggia.

Per domenica, cielo a intervalli nuvoloso con possibilità di qualche spruzzo di pioggia nelle ore centrali. La pioggia vera dovrebbe arrivare a metà pomeriggio.

luigi

Cate
Utente Senior

Città: Nettuno

3595 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 settembre 2013 : 07:32:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno a tutti
Per chi come me viene solo la domenica, dove ci potremo incontrare?
Al inizio del sentiero o a Villetta Barrea?
Arriveremo prima delle 9.00.
Caterina

ang
Moderatore

Città: roma

11322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 settembre 2013 : 07:53:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
aggiungo una persona per l'escursione del sabato, per cui

ang 1+1

ciao

ang

Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina)

ander2712
Utente nuovo

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

6 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 settembre 2013 : 15:10:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate a tutti ma è giunta una complicazione.
Purtroppo mia moglie ha la febbre da stamani...mannaggia dobbiamo rinunciare :(
Mi scuso tantissimo anche per la prenotazione che avevamo fatto allhotel. vedo di chiamare il prima possibile per avvertire.
Contate quindi due persone di meno per ogni cosa.

:( :(

Link

Admin
Forum Admin

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 settembre 2013 : 08:10:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tepare e Istrice a colazione in viaggio verso il raduno
Immagine:
Natura Mediterraneo festeggia i 10 anni!! Raduno NM
87,39 KB

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 settembre 2013 : 15:06:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ecco la prima immagine del raduno
Immagine:
178,7 KB

gciavarella
Utente Senior

Città: Foggia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

665 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 settembre 2013 : 15:21:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
siete bellissimi ed è una vera disdetta non esserci, una foto per festeggiare NaturaMediterraneo !!!
Immagine:
105,97 KB

Gennaro

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 settembre 2013 : 16:32:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccoci in albergo
Immagine:
146,53 KB

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 settembre 2013 : 22:06:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Sinceramente un pizzico di sana invidio ce l'ho..purtroppo non mi è stato possibile partecipare, siete tutti nel mio cuore con tutto l'affetto che ho per il forum e per tutti voi....

Spero in una prossima edizione...

Un abbraccio a tutti e divertitevi!!!

simo

Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein

Neto
Moderatore

Città: Dozza

2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 29 settembre 2013 : 16:15:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In viaggio verso casa. Sono state due giornate speciali, con persone speciali. Un particolare grazie ad Angela, persona squisita che ha avuto l'onere di organizzare in loco il raduno. Appena potrò metterò qualche foto. Un saluto a tutti i partecipanti, che ho conosciuto con molto piacere

Link

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 settembre 2013 : 20:44:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Neto:

In viaggio verso casa. Sono state due giornate speciali, con persone speciali. Un particolare grazie ad Angela, persona squisita che ha avuto l'onere di organizzare in loco il raduno. Appena potrò metterò qualche foto. Un saluto a tutti i partecipanti, che ho conosciuto con molto piacere

Anch'io ho conosciuto in te una persona squisita, grazie per essere venuto a trovarci.
E spero non finisca qui!

Angela

Il mio sito
Link

Modificato da - AngelaI in data 29 settembre 2013 20:45:32
Pag.di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net