Ecco le prime foto del Raduno Una bellissima occasione di incontrarsi e di aggregarsi! tante persone ognuno esperta del suo campo che mettono in condivisione il proprio sapere! Ringrazio tutti i partecipanti: è stato molto bello!!!
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)
Devo ringraziarvi tutti per le belle giornate che mi avete fatto vivere. Era da molto tempo che non ero così serena e allegra. Ho dimenticato il lavoro, le preoccupazioni, gli impegni. Ho conosciuto persone splendide e rivisto cari amici. Con alcuni che ho conosciuto meglio ho scoperto di condividere gli stessi interessi, di concepire allo stesso modo la fotografia naturalistica e di avere le stesse idee sull'ambiente. Ho appreso con curiosità molte cose che non conoscevo, a partire dai limax di Clemens, che è stato fortissimo. Mi ha fatto ridere a crepapelle. Teniamoci tutti in contatto. Non vi libererete facilmente di me!
Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti! è stata davvero ua grande esperienza ma soprattutto è stato bello conoscersi di persona! ora sentirò questo forum ancora di più come il "nostro forum" ed ogni volta che leggerò i vostri post lo farò con un sorriso in più!
Sperando di rivederci il prima possibile, un abbraccione a tutti ed un grazie speciale ad Angela, che come ha già scritto Gianni, si è rivelata una persona davvero fantastica!
Ringrazio anch'io Angela per tutto quello che ha fatto e per come lo ha saputo fare bene. Questa volta, oltre alle attrattive dell'ambiente e alle iniziative, c'è stata un'atmosfera di particolare calore, cordialità e amicizia.
grazie ragazzi per questa bellissima giornata, iniziata un po' trafelata come mio solito ma proseguita nel piacere di trovarsi immersi in una natura rigogliosa e in compagnia di tanti amici del forum (ma non solo) ringrazio in particolare aldo per l'iniziativa e angela per la pazienza e l'entusiasmo con cui ha preparato questo raduno mi ha fatto poi molto piacere dare un volto agli amici del forum che ancora non conoscevo di persona e poi le spillette, credo il primo gadget del FNM!
posto anch'io qualche scatto dell'escursione alla val fondillo per coloro che non sono riusciti a venire
cavalli al pascolo
Immagine:
289,54 KB
questo era immerso nel fango ma non sembrava esserne molto preoccupato
Immagine:
287,03 KB
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina)