Autore |
Discussione |
euscorpius
Utente Senior
Città: Busto Arsizio
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
727 Messaggi Tutti i Forum |
|
Dr Skazz
Utente Senior
Città: Girona (Spagna)
1027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 12:12:31
|
Che bellezza! Un animale mitico, e basta! L'hai fotografata in una giornata fredda? |
"Will the northern lights still play as we walk our distant days? Ocean sky, sea of blue, let the sun wash over you" |
Modificato da - Dr Skazz in data 25 ottobre 2012 12:13:05 |
|
|
falconez
Utente Senior
Città: Torrebelvicino
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
681 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 13:48:20
|
Bellissima!Un piccolo |
vivi ogni giorno come fosse l'ultimo... |
|
|
euscorpius
Utente Senior
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 17:20:40
|
esattamente! poi nella stessa giornata ho intravisto due adulti ma purtroppo non c'è stato verso di avvicinarli... qui l'unico dei due che sono riuscito a fotografare (molto male), col teleobbiettivo, ma sono troppo sospettosi. Pare un velociraptor di Jurassic Park nella scena della cucina! Immagine: 80,98 KB |
Marco Colombo Fotografia Naturalistica Wildlife Photography Link |
|
|
falconez
Utente Senior
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 18:21:14
|
Mamma che bella!Anche se è solo uno scorcio,gongolerei dalla felicità per averla colta con uno scatto . Per assurdo,in barba alla loro rarità (reale o presunta che sia)qui in Italia,l'ho vista in vendita ad inizio mese in fiera a Verona in buona compagnia di Z.situla,R.scalaris ed H.hippocrepis. |
Modificato da - falconez in data 25 ottobre 2012 18:23:07 |
|
|
iGio89
Utente Junior
Città: Toscana
48 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 19:57:36
|
Ciao! Bella la prima foto! Per curiosità quanto erano grosse in cm? Perché non mi ricordo dove avevo letto che raggiungono addirittura gli 80 cm di lunghezza! |
|
|
|
sirtalis
Utente Senior
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1867 Messaggi Flora e Fauna |