|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Stepa
Utente Senior
Città: Pescara
Regione: Abruzzo
2965 Messaggi Tutti i Forum |
|
Stepa
Utente Senior
Inserito il - 28 febbraio 2012 : 01:48:53
|
E poi: è normale che in una stessa specie, addirittura in una stessa popolazione si trovino individui con protoconche così diverse per dimensioni?
22,34 KB Queste, per esempio, appartengono al 3° ed al 4° esemplare.
Stefano |
|
|
Stepa
Utente Senior
Inserito il - 04 marzo 2012 : 01:08:01
|
Non c'é proprio nessuno che possa almeno confermarmela?
Stefano |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 marzo 2012 : 13:22:16
|
ciao stefano, non posso confermarti la specie perché sulle Haedropleura non ho sufficienti conoscenze, per quanto riguarda e protoconche penso che ci troviamo di fronte a una variabilità individuale, cosa che puoi verificare se riesci a trovare degli esemplari con dimensioni della protoconca intermedie
ciao
ang |
|
|
Stepa
Utente Senior
Inserito il - 04 marzo 2012 : 19:30:57
|
| Messaggio originario di ang:
ciao stefano, non posso confermarti la specie perché sulle Haedropleura non ho sufficienti conoscenze, per quanto riguarda e protoconche penso che ci troviamo di fronte a una variabilità individuale, cosa che puoi verificare se riesci a trovare degli esemplari con dimensioni della protoconca intermedie
ciao
ang
|
Diciamo che gli esemplari che ho sono quasi tutti qui, ce n'è giusto qualche altro, e tra tutti solo quell'individuo ha protoconca di dimensioni quasi doppie. Tutte le altre sono circa uguali, ma anch'io penso ad una variabilità individuale, e che sia del tutto casuale che solo una sia più grande.
Ciao Stefano |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|