|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
maxthewildcat
Utente V.I.P.
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
303 Messaggi Tutti i Forum |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 11:19:16
|
Mi hai dato una notizia splendida! Corro a informarmi: era da tempo che aspettavo una alternativa economica al fratelllone maggiore, anche se devo dire che gimp fa il suo lavoro degnamente. Vediamo PE9 come va
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 14:01:21
|
Detto fatto: mi sono scaricato il trial 30 giorni e pare davvero ottimo. Ci sarà molto da imparare ma pare sia un programma più che completo. Finora l'avevo sempre snobbato proprio perchè mancavano le maschere di livello. Grazie della segnalazione!
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
maxthewildcat
Utente V.I.P.
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 15:46:27
|
| [i]Grazie della segnalazione! Dario.
|
---------------------------------------------------------------------------- geologo, per lavoro faccio altro, musicista per hobby, trekker e fotografo amatoriale
Link
|
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2011 : 19:58:04
|
Avete già provato Corel PaintShop..., io mi trovo benissimo..., da quando comprai la versione 7 che allora era ancora della Jasc !
Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il suo sguardo... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net