|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ANDREW111
Utente Junior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
47 Messaggi Tutti i Forum |
|
pietruzzo
Utente Senior
Città: Putignano
Prov.: Bari
Regione: Puglia
628 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 17:13:56
|
Veramente un simpatico modellino, complimenti !! Chissà se con le lenti giuste funziona, magari, essendo più piccolo, permette di vedere organismi più piccoli !! (battuta stupidissima)
pietruzzo |
|
|
ANDREW111
Utente Junior
Inserito il - 06 novembre 2010 : 17:31:39
|
Ciao Pietruzzo.. grazie per i complimenti..ti invio altra foto Immagine: 86,11 KB Beh ..per le ottiche ho cercato a lungo le "nanoapocrom" ma ho dovuto arrangiarmi... |
Modificato da - ANDREW111 in data 06 novembre 2010 17:37:19 |
|
|
enotria
Utente Senior
Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 18:01:24
|
Sei veramente molto bravo e con il tuo tornio hai fatto una piccola opera d'arte.
Vedo anche che l'hai ambientato, riproducendo in miniatura anche la scatola dei vetrini, la pinzetta ed i libri.
Certamente l'argomento è abbastanza OT, ma data la simpatia dell'oggetto e la bravura dimostrata, da buon meccanico microscopista non posso che complimentarmi con te.
Ma, data la tua bravura ed il possesso di ben sette microscopi in dimensione standard, mi aspetto di vedere presto delle tue idee applicate alla microscopia, in grandezza naturale e per l'utilità di tutti noi.
Cordiali saluti
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
|
|
ANDREW111
Utente Junior
Inserito il - 06 novembre 2010 : 18:34:07
|
_ Ciao Enotria... grazie per il tuo intervento ed apprezzamento, lo sò avrei potuto essere a rischio O.T..Cmq è da un pezzo che ci stò pensando,l'autocostruzione di in vero microscopio è in lista nei miei progetti, magari senza pretese e però quando sento che la cosa può essere fattibile alla fine qualcosa salta fuori...vedremo ..non si sà mai.. Cordialmente - Grazie |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 19:03:43
|
Càspita, hai miniaturizzato perfino il mio libro! Chissà che, in questo modo, non passino inosservate anche le schifezze che ha fatto la Casa editrice!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
ANDREW111
Utente Junior
Inserito il - 06 novembre 2010 : 19:21:14
|
_ Ciao Volvox..pensavo appunto.. "chissà se Volvox se ne accorgerà" e d'altra parte, poteva mancare un libro come quello, certamente NO ! ne avevo miniaturizzati altri ma quello è stato tra i preferiti..solo tre volte più piccolo ! Io ho sempre avuto una grande mania.. quella di miniaturizzare tutto! |
|
|
Lethe
Utente nuovo
Città: Roma
4 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 13:11:33
|
Ma è bellissimo!!!! Io sono un'appassionata di modellismo, mi sono iscritta giusto dopo aver visto questa meraviglia...è spettacolare!! Posso chiederti di contattarmi in privato? Avrei qualcosina da dirti :) Grazie e scusate il mega ot!! |
Modificato da - Lethe in data 13 dicembre 2010 13:13:06 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|