|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Città: Caorle
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
400 Messaggi Tutti i Forum |
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 15 marzo 2006 : 22:02:55
|
Buona sera a tutti ecco i risultati del quiz n°5, dedicato ai Freakkettoni.
Premessa esclusiva per ALE.V che la volta scorsa mi aveva risposto in extremis ma io, maldestro, mi ero lasciato sfuggire la sua mail e non l'avevo conteggiata. Lo faccio ora, la volta scorsa hai beccato 3 bei punticini.
Oggi è stata Spanter appostata felinamente dietro qualche pagina di questo forum a catturare la preda più grossa , brava!. Poi S_Soccio che partecipa raramente ma quando lo fa è uno tosto.
Devo dire che qualcuno è caduto nel mio involontario tranello. In realtà voleva essere un quiz veramente facile ma la natica col morbillo ha fatto inciampare più di qualcuno, forse anche perchè aveva una crescita non regolare, con una rottura ad un certo punto. Insomma forse è più colpa mia ... Fra questi, udite udite, Fabiolino che oggi hafatto proprio la pecora nera! Consolati Fabiolino perchè Ermanno oggi aveva troppo da fare per rispondere al quiz, ti è andata bene. Ringrazio tutti i partecipanti Basta con le chiacchiere, ecco i punteggi: Spanter 3,5 (2.5 + 1 bonus) S_Soccio 3 (2.5 + 0.5 bonus) Italo 2.5 Ale V. 2,5 Beecharmer 2.5 argonauta 1.5 Fabiolino 1.5 Danishell 1.5
Classifica: Fabiolino 21 Ermanno 19 Beecharmer 18 Italo 17.5 Spanter 16.5 Ale V. 13.5 (coi punti di oggi e quelli del quiz 4) Peter 12.5 S_Soccio 8 Argonauta 4.5 Danishell 4.0
prossimo quiz venerdì mattina alle 9:00. ciao, marco
|
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 16 marzo 2006 : 19:55:27
|
AngelaP mi ha fatto gentilmente notare che nel messaggio di ieri sera mi sono perso in chiacchere e non ho specificato che il vero freak era l'aporraide, e che quindi il bulinus brandaris e la natica stercomuscarium erano truccati da me al computer. Mi scuso, ero nel pallone con un discreto mal di testa. Ciao |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net