|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
|
mitra
Utente Senior
Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 00:26:25
|
e queste spalle dovrebbero essere mie
Daniele |
|
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 16:31:20
|
|
Subpoto
|
Grazie Beppe per il ritratto sorridente,bellissime foto. Non solo con gli ambienti naturali ma anche con le immagini di persone vai fortissimo.
Com'erano i banchi? e chi li ha visti, ma gli incontri con gli amici quasi tutti partecipanti al forum sono stati emozionanti ed indimenticabili,purtroppo il tempo è stato troppo limitato. Un grande saluto ed un abbraccio a tutti, un augurio di rivederci alla prima occasione.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 17:05:58
|
Avevo un grandangolo 10mm che per i ritratti è una latrina. La tua foto è un ritaglio di circa 1/8 del fotogramma originale scattato a luce ambiente con ISO 800. Avrei dovuto portare tutt'e due le Pentax per fare i banchi (ma ancora non mi è stato detto nemmeno da te se posso postarli con gli esemplari in esposizione, quindi per la proprietà transitiva suppongo di no) e per fare i ritratti con il 105mm. Ma non sono molto audace nel farmi avanti (vi conosco tutti pochissimo tranne Angela e Fabiolino) e spesso mi scoccia perchè disturbo la gente mentre colloquia e non è bello. Sei una persona squisita Sandro (adoro chi mi parla in romanesco - un oriundo di Foligno, ex colonia julia, si sente un romano mancato ). Avrai notato che non ho seguito nemmeno uno dei tuoi consigli. Perdonami ma "gnafò"..... Un carissimo abbraccione, Beppe
Bottled beetles - salviamo le spiagge, i litorali, le dune dai barbari clicca per Facebook
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net