Autore |
Discussione |
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 novembre 2009 : 08:37:09
|
[quote]Messaggio originario di ang:
sabato ci sarà anche una "delegazione" di terrestri
ciao
ang
Altissimum planetam tergeminum observavi (Galileo)
|
|
|
mitra
Utente Senior
Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 novembre 2009 : 09:09:49
|
Grazie a tutti...porterò l'ombrello
Daniele |
|
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2009 : 11:47:52
|
C'è qualcuno che arriva in stazione a Prato con il treno delle 09.43 oppure riparte da Prato con il treno delle 15.12 ?
Nel caso ci dividiamo la spesa del taxi
Ciao, Andrea |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2009 : 18:49:45
|
| Messaggio originario di Peter Sossi:
|
|
|
|
mitra
Utente Senior
Inserito il - 06 novembre 2009 : 18:53:37
|
Si parteeeeee!!!!!!!
Daniele |
|
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2009 : 19:25:09
|
Si torna!!!!!!!!!!!!!! mi sa che sono il primo a rientare... Sempre bello vedere tante persone conosciute o da conoscere; con la gente del forum presente a quella mostra si potrebbe riempire un pulmann.
Un ringraziamento particolare a Myzar e Spanter, sempre gentilissimi, e uno a Beppe (Vespa) per la piacevole chiacchierata e la gentilissima assistenza logistica.
Ciao, Andrea |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 07 novembre 2009 : 20:43:27
|
Andrea sei tornato a casa e ancora non mi hai mandato il riferimento bibliografico???
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale... |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2009 : 20:55:47
|
| Messaggio originario di theco:
Si torna!!!!!!!!!!!!!! mi sa che sono il primo a rientare... Sempre bello vedere tante persone conosciute o da conoscere; con la gente del forum presente a quella mostra si potrebbe riempire un pulmann.
Un ringraziamento particolare a Myzar e Spanter, sempre gentilissimi, e uno a Beppe (Vespa) per la piacevole chiacchierata e la gentilissima assistenza logistica.
Ciao, Andrea
|
beh...era da un anno che ci stavamo inseguendo per scambiare due parole con calma. Ora ci conosciamo un po' meglio.... L'assistenza logistica? ma dai........ basta solo che tu mi mandi l'indirizzo esatto per emetterti la fattura
A presto, Beppe
Bottled beetles - salviamo le spiagge, i litorali, le dune dai barbari clicca per Facebook
|
|
|
PS
Utente Senior
Inserito il - 08 novembre 2009 : 11:46:38
|
Come sempre la manifestazione di Prato è stata una bellissima occasione per rivedere i vecchi e conoscere nuovi amici. Finalmente ho chiacchierato con Mariateresa, senza passare dal web, con Angelo Vazzana che conoscevo da più di 10 anni e anche con Ludovico (Scunciglio). Alla prossima.... |
|
|
Scunciglio
Utente Senior
Città: Mons (Belgio)
1043 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 11:54:00
|
Prato the day after... per me e' stata una esperienza spettacolare, che consiglio a chiunque si interessi di conchiglie & affini. Ho avuto occasione di vedere un concentrato di cose interessantissime, a volte uniche, ma soprattutto di conoscere persone che hanno una passione in comune e chiacchierare di cose che, al di fuori di quel contesto, sarebbero ai piu' apparse astruse, ma che a Prato apparivano quasi ovvie... sculture, protoconche, freak, sabbia... Grazie a tutti quelli che ho conosciuto per aver condiviso con me questi momenti. Ludovico |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 13:00:58
|
come al solito la mostra di prato è un'occasione unica per incontrare i tanti appassionati sparsi per l'italia; la stanchezza nel rimanere sempre in piedi è stata ampiamente compensata dalle piacevoli chiacchierate con amici vecchi e nuovi bella l'idea di qualcuno di munirsi di un cartellino con nome e cognome come nelle conferenze un grazie particolare a scunciglio che ho avuto il piacere di conoscere e che ho aiutato a liberarsi di un po' di detrito e di altre cosette
ciao
ang
Altissimum planetam tergeminum observavi (Galileo) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 14:24:08
|
| Messaggio originario di ang: ...che ho avuto il piacere di conoscere e che ho aiutato a liberarsi di un po' di detrito e di altre cosette
|
trovo che Ang ha trovato le parole giuste: anch'io ho aiutato un bel po' di amici a liberarsi di un sacco di meraviglie!!! Perdonatemi se non posso nominarvi tutti, potrei dimenticare qualcuno, o nominare, per sbaglio, chi non vuole far sapere che in realtà è molto generoso
Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi, è stata una giornata molto impegnativa dal punto di vista fisico, ma molto gratificante emozionalmente
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
Modificato da - Mathilda in data 08 novembre 2009 14:25:12 |
|
|
PS
Utente Senior
Inserito il - 08 novembre 2009 : 14:41:05
|
Io ho rimediato pure una bottiglia di ottimo spumante, in cambio di conchiglie. |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 15:26:55
|
Sono triste per non essere stato con voi anche se le mie richieste non ne hanno sofferto più di tanto , infatti Giovanni Repetto mi ha fatto da tramite per assaporare un po' di materiale che mi consegnerà al nostro prossimo incontro ad Alba. Rimango in attesa di vedere i vostri volti con una ampia documentazione fotografica nella speranza di essere presente al prossimo anno.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 15:47:56
|
Tutto bellissimo e travolgente in tutti i sensi. Mi resta però il rammarico di non aver potuto, a causa dello sciopero delle ferrovie, fermarmi tutto il tempo preventivato e quindi di non essermi potuta fermare a fare quattro chiacchiere e salutare tutti con calma. Mi scuso soprattutto con Angelo Vazzana,che non ho potuto vedere quanto avrei voluto, ed invece avevamo tante cose di cui parlare , con Delta(Gianni) che non ho potuto neanche salutare e ringraziare per la sua gentilezza e con tanti altri con i quali avrei voluto stare più a lungo. Spero in altre occasioni perchè sentirsi tramite internet o telefonicamente è bello ma vedersi di persona è tutta un'altra cosa. Spanter |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 18:55:31
|
Anche io sono andato via sovraccarico di esemplari grazie alla generosità di espositori e di amici. Ci rivediamo all'ergife il 5 dicembre.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
siciliaria
Utente Senior
Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
2017 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2009 : 09:23:21
|
Qualcuno ha fatto foto?????? Ho una certa nostalgia....
Agatino Reitano
Link Link |
|
|
mitra
Utente Senior
Inserito il - 09 novembre 2009 : 09:36:28
|
Eccomi quì già a ricordare...mamma mia come passano quei due giorni...solo le 12 ore sul treno non passano mai. Anche per me è stato bellissimo incontrare molti di voi, purtroppo non sono riuscito a trovare spanter e theco, che avrei voluto conoscere di persona, ma non ci siamo "beccati".
Daniele |
|
|
Ermanno
Moderatore
Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 novembre 2009 : 10:33:15
|
Fotografie ??? ... e chi ha avuto il tempo di farle??!!! ... almeno io, mi ero portato la fotocamera , bella libera e pronta , ma poi non sono nemmeno riuscito ad intrattenermi con tutti gli amici con cui contavo di farlo ... e per dirla tutta, ai materiali esposti sono riuscito a dare solo una scorsa veloce . GASPPPP ! perdendo così alcune occasioni uniche
Lacrime di coccodrillo se mi interssavano veramente i materiali a tal punto, sarei andato via a testa bassa guardando solo i tavoli .... invece è stato un passaggio da amico ad amico ad iniziare, riprendere o concludere scambi di idee rimasti aperti.
Purtroppo quest'anno sono riuscito ad esserci solo al sabato e mi scuso con gli amici con cui non sono riuscito a rimanere se non che per pochi attimi fuggenti
Alla prossima
Ermanno |
|
|
Discussione |
|