testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Scuse
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

verzellino
Utente nuovo

Città: Termini Imerese
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

8 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 luglio 2009 : 13:18:02 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Mi dispiace se non ho rispettato le regole inavvertitamente per la gioia di far conoscere degli uccelli rari.
Le foto me li ha dato un mio amico.

Tony

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 luglio 2009 : 14:00:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Tony, posso comprendere benissimo l'entusiasmo che ti ha portato a pubblicare le schede che ben conosciamo. Il tuo intento di far conoscere specie rare e meno rare dell'avifauna a questo punto, mondiale, è da apprezzare.
Ma come hai detto ci sono delle regole che vanno rispettate. Regole che hanno a che fare con il rispetto nei confronti di chi fa pubblicazioni e nei confronti del Forum stesso e dei sui utenti.
Spero che la tua permanenza sul Forum, non venga compromessa per questo "incidente" e se vorrai mettere a disposizione conoscenza, esperienza nel campo ornitologico, sappi che questa sarà sempre ben accetta.
Sempre che si tratti di specie selvatiche ed appartenenti alla nostra area geografica, e soprattutto quando a spingerci a fare questo sia sempre una passione sana che porti alla "conoscenza,valorizzazione e salvaguardia" delle
meravigliose creature alate che sono nate per vivere libere per la loro e la nostra gioia.

Saluti

Massimo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net