testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 cercasi foto faina e tasso disperatamente
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ronni
Utente Junior

Città: Aosta
Prov.: Aosta

Regione: Val D'Aosta


38 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 luglio 2009 : 21:43:03 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Amiciii, forse qualcuno si ricorda di Ronni della Valle d'Aosta? quello che sogna di salvare paludi e rane e serpenti ... quello che vi risponde sempre quando gli chiedete il suo dossier sui Triops cancriformis ... adesso ho io bisogno del vostro aiuto .. tra i tanti progetti che sto seguendo uno riguarda una serie di pannelli naturalistici su un percorso, dopo aver fatto i testi mi sono accorto che mi manca almeno una foto di faina e una di tasso, belline e di animali liberi ... chi mi aiuta? in cambio gli invio una copia di un mio tascabile a colori, con fumetti e foto (è una collana sulla flora e la fauna degli ambienti che sto curando io) a scelta tra i seguenti habitat: zone umide, campagna, città e villaggi ... oltre al libero utilizzo di mie foto di anfibi o fiori di palude ... attendo fiducio :-)

Ronni

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 luglio 2009 : 22:25:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Classe: Mammalia Ordine: Carnivora Famiglia: Mustelidae Genere: Meles Specie:Meles meles
ciao
se questa ti va bene te la mando

Immagine:
cercasi foto faina e tasso disperatamente
160,47 KB

Carlo

Modificato da - Flavior in data 04 dicembre 2011 19:34:40
Torna all'inizio della Pagina

GPio
Utente nuovo

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Italy


19 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 luglio 2009 : 13:43:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ne ho altre se mi dai la mail ti mando i file originali
Immagine:
cercasi foto faina e tasso disperatamente
224,16 KB

PIO
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 luglio 2009 : 19:51:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Accidenti Carlo ..... che immagine! ... veramente da urlo; toglimi una curiosità ..... è stato solo fattore C? ..... io non credo.
Ero certo che ti saresti fatto vivo Gianni! probabilmente nessuno ha tante foto di faina come te .
Ciaoo

Link
Torna all'inizio della Pagina

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 luglio 2009 : 19:54:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie, Luciano
l'immagine è il frutto di vari appostamenti notturni davanti ad una tana, ma anche in questo caso penso che il fattore C abbia giocato la sua parte

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

GPio
Utente nuovo

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Italy


19 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 09 luglio 2009 : 13:35:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ebbene si mi hai stanato, di faine ne ho parecchie ma la cosa più incredibile è che quelle con la qualità mogliore siano le prime che ho fatto, con la trappola analogica artigianale, invece delle ultime digitali....

PIO
Torna all'inizio della Pagina

Ronni
Utente Junior

Città: Aosta
Prov.: Aosta

Regione: Val D'Aosta


38 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 luglio 2009 : 08:51:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie x la disponibilità, davvero, vi ho mandato un messaggio ma non so se l'avete ricevuto, va bene il tasso, la faina se ce n'è una più vicina, se no ok anche quella: ronnibessi@tiscali.it .... nella mail indicatemi nome e cognome vostro e indirizzo x invio del mio tascabile specificando quale volete tra zone umide, campagna, città e villaggi
attendo foto, grazie ancora
Ronni

Ronni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net