Autore |
Discussione |
|
mbarco
Utente Senior
1690 Messaggi Tutti i Forum |
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 dicembre 2005 : 20:58:40
|
è troppo ganzo
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi) |
|
|
mbarco
Utente Senior
Inserito il - 20 dicembre 2005 : 21:07:16
|
'nzissimo!
Marco |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 06:17:42
|
Momento colto alla grande, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
mbarco
Utente Senior
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 07:46:41
|
merito del bracketing e del codibugnolo stesso! (a.k.a. c..o)
Marco |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 07:50:19
|
ganzo di brutto! il Sotomaior pennuto del paleartico occidentale! ma scusate l'ignoranza :bracketing sta per? salutone dal matusa, lorenzo |
|
|
mbarco
Utente Senior
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 08:30:12
|
bracketing = faccio uno scatto (avendo già pre-impostato prima io le esposizioni) e la macchina fa un'altra foto con quell'esposizione in più ed una con quell'esposizione in meno, e le fa in successione, in tal modo in queste 3 foto al di là di notare la miglior esposizione si può assistere ad una scena di movimentito! Il mio italiano e spiegazione fa schifo, lo so. Cmq: " il Sotomaior pennuto del paleartico occidentale"... Io pensavo fosse un codibugnolo! Ops!
Marco |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 08:46:27
|
marco sei un mito! e grazie per le delucidazioni tecniche! saluti volanti(e non dirmi che non conosci il mitico Sotomaior, campione cubano del salto in alto!!) |
|
|
katia
Utente nuovo
Città: tizzano
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
9 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 11:58:05
|
complimentissimi!! la tua foto è fantastica! invidio tutte le persone che sanno fotografare bene: dote che a me manca completamenteeee...
katia |
|
|
mbarco
Utente Senior
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 12:51:01
|
a Lorenzo :"Sotomaior!!!! Claro! Pensavo fosse latino, un termine ornitologico, traducevo a mente con - Sotto il maggiore-!! a Katia: "Non penso d'essere bravo, la natura è brava a fare ciò che si vede. Per il resto penso che basta iniziare e continuare!"
Marco |
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Città: Fidenza
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
305 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 14:04:29
|
Ottima foto, bracketing a parte che ti ha permesso di cogliere quell'attimo! Bravo! Buffissimo il codibugnolo in quella posa.. sembra molto impegnato nel suo salto, ci crede molto...
Bravo!
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel) |
|
|
mbarco
Utente Senior
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 18:36:52
|
motlo impegnato, descrivendo il suo " un volo acrobatico tra i rami", verso le 14.30 dove vado a camminare è bellissimo guardarli destreggiarsi!
Marco |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 20:59:56
|
Marco non solo bella, la foto, ma anche più che simpatico l'atteggiamento salterino del soggetto
Gianfranco |
|
|
|
Discussione |
|