testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Terzo Convegno Malacologico a Sabaudia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 5

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2009 : 15:25:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davvero un gran bel gruppo di persone da conoscere o rivedere.

Sabato a Roma ci sarà la manifestazione per la libertà di stampa, probabilmente con una grande affluenza di persone da tutta Italia, spero che non ci siano problemi per chi viaggia in treno come me, passando da Roma Termini.

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 settembre 2009 : 19:33:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di spanter:

Quest'anno anch'io potrò conoscervi tutti e godere della vostra compagnia oltre che delle interesssanti relazioni.
Spanter


Questa è una grande notizia!
W Maria Teresa!!

Squalo
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 settembre 2009 : 20:05:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di spanter:

Quest'anno anch'io potrò conoscervi tutti e godere della vostra compagnia oltre che delle interesssanti relazioni.
Spanter


Ne sono trascorsi di anni da quando ti venni a trovare a casa ad Alghero durante le mie vacanze in Sardegna...ti riabbraccio più che volentieri!!!

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 settembre 2009 : 21:08:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di spanter:

Quest'anno anch'io potrò conoscervi tutti e godere della vostra compagnia oltre che delle interesssanti relazioni.
Spanter


wow!!

i chiton riescono a smuovere anche le montagne


Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2009 : 22:28:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh! Eh!!!!

Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2009 : 20:52:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Mathilda:

Messaggio originario di spanter:

Quest'anno anch'io potrò conoscervi tutti e godere della vostra compagnia oltre che delle interesssanti relazioni.
Spanter


wow!!

i chiton riescono a smuovere anche le montagne


Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)


Sbagliato!
Per ora si sono mosse solo le isole.
Le montagne rimangono ferme.


Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 settembre 2009 : 21:51:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Peccato, Sergio!!! ti avrei rivisto volentieri ... sarà per la prossima volta ...

Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 14 settembre 2009 : 10:35:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Laser:

Messaggio originario di Mathilda:

Messaggio originario di spanter:

Quest'anno anch'io potrò conoscervi tutti e godere della vostra compagnia oltre che delle interesssanti relazioni.
Spanter


wow!!

i chiton riescono a smuovere anche le montagne


Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)


Sbagliato!
Per ora si sono mosse solo le isole.
Le montagne rimangono ferme.


Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)


Mi dispiace veramente Sergio, ci vedremo a Prato e..ancora grazie per la tua solidarietà.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

raphitoma
Utente V.I.P.

Città: anguillara
Prov.: Roma

Regione: Lazio


450 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 settembre 2009 : 10:11:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per quanto mi riguarda, come avevo preannunciato ai chiton, potrò fare un salto solo domenica mattina in quanto sabato ho un impegno improrogabile. Spero ugualmente di incontrare qualcuno di voi e di poter avere dei riassunti "privati" delle relazioni.
buon convegno a tutti
stefano
Torna all'inizio della Pagina

Ermanno
Moderatore


Città: Longare
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


6436 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 settembre 2009 : 13:46:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stefano .... cosa devo dire io, che quest'anno non riesco ad essere dei Vostri ? ... e per di più, con un programma così ricco e importante?
Perdere la tavola rotonda poi! qualche anima buona non potrebbe registrarla ???


Ermanno

Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2009 : 14:22:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La sede del convegno è presso il palazzo comunale, non al museo del mare, giusto?

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2009 : 14:57:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Speriamo di poter registrare qualcosa.... e ovviamente sarà a disposizione di tutti!! Sabato ci si vede al Museo E. Greco, presso il Palazzo Comunale, come lo scorso anno. Il rinfresco sarà a Museo del Mare come pure la tavola rotonda e le attività della domenica mattina.

A presto!!!


Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2009 : 17:13:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dopo accurate ricerche sull'orario online delle ferrovie questa mattina sono andato in stazione per farmi biglietti e prenotazioni, dopo una mezz'oretta di attesa arrivo allo sportello, per sentirmi dire che il terminale delle prenotazioni è fuori uso... immagino fosse troppo faticoso mettere un cartello all'esterno per risparmiare l'inutile attesa alla gente.

Ripasso mentalmente le mie convinzioni sui servizi delle ferrovie italiane e mi avvio, deciso a ritornare di sera, dopo il lavoro. Durante il pomeriggio torno a consultare l'orario online, per una verifica, e vedo con orrore che il treno Bologna-Roma che avevo individuato non compare più nell'elenco, e con lui tutti gli altri consimili.

E' accaduto ciò che temevo, niente più posti per Roma nella mattinata di sabato. Colto da disperazione mi metto a fare altre possibili ricerche online e trovo un treno che parte da Rimini un'ora più tardi, arriva a Roma alla stessa ora e costa una ventina di euro in meno.

Ma per quale ragione non mi hanno presentato subito questa soluzione: faccio prima e spendo meno. Ripasso un'altra volta con convinzione le mie opinioni sul sistema ferroviario, però non faccio lo stesso errore la seconda volta e acquisto subito online il titolo di viaggio per quel treno.

Tutto è bene ciò che finisce bene... però tutto ciò che ora possiedo è un piccolo codicino numerico che dovrò presentare in treno e qui mi assicurano che tutto dovrebbe magicamente andare a posto.

Sarà vero? se sabato non mi vedete sapete cosa pensare delle mie convinzioni sulle ferrovie...

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2009 : 17:24:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutto è bene ciò che finisce bene... però tutto ciò che ora possiedo è un piccolo codicino numerico che dovrò presentare in treno e qui mi assicurano che tutto dovrebbe magicamente andare a posto.


io ormai viaggio sempre così

Ti conviene scegliere on-line le soluzioni e comprartele da te, ne trovi davvero di più convenienti.. io sono riuscito, questa estate, a prendere un Intercity che ci mette meno tempo di un eurostar pagando quindi molto meno

Se viaggi in ticketless non hai bisogno del biglietto puoi stamapare il numerino o in alternativa fartelo inviare via sms.. al controllore molta gente fa vedere il telefonino con l'sms ed il magico controllore col palmare spunta il numero e ti dà il benvenuto altro che file allo sportello

Ben
Torna all'inizio della Pagina

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9022 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2009 : 01:16:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un saluto a tutti,anche se a mani vuote ci sarò anch'io,gli interventi proposti sono molto interessanti,proprio da non perdere.
Complimenti ai chiton che sono nuovamente riusciti ad organizzare il convegno nonostante le grandi difficoltà.



La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2009 : 19:34:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora ci vediamo tutti sabato


Ben
Torna all'inizio della Pagina

francesca rosati
Utente Senior


Città: Roma


999 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 settembre 2009 : 19:57:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
purtropp anche questa volta non potrò venire: venerdì 18 parto per Pantelleria per il matrimonio di mio fratello, come già comunicato a Silvia e Buno. Naturalmente vi penserò e vi abbraccio tutti, sperando di vervi a Prato (a proposito: quali sono le date di Prato?).
Chissà che a Pantelleria non riesca a trovare qualcosa di malacologicamente interessante...


francesca
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 settembre 2009 : 10:54:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualche foto dell'incontro..
Convegno malacologico di Sabaudia:
Terzo Convegno Malacologico a Sabaudia
110,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 settembre 2009 : 10:55:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine:
Terzo Convegno Malacologico a Sabaudia
96,32 KB

Intervento di Fabiolino:
Terzo Convegno Malacologico a Sabaudia
110,77 KB

Immagine:
Terzo Convegno Malacologico a Sabaudia
83,62 KB

Qui Fabiolino ci parla del suo essere alieno, "ma no dai Fabiolì non sei poi così alieno"
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 settembre 2009 : 11:14:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una bella giornata di incontri "da forum"

Sono andato a prendere Andrea (theco) alla stazione e abbiamo raggiunto gli altri a Sabaudia.

Ho finalmente conosciuto Maria Teresa (Spanter) ed ho rivisto i vecchi ed i nuovi amici del nostro forum.

Silvia e Bruno sono sempre magnifici, hanno messo in piedi un'organizzazione perfetta e puntuale come sempre.

Italo per l'occasione indossava una splendida spilletta "I LOVE NM" che ci sprona a produrre finalmente dei gadgets da distribuire per il nostro Forum.

Ben
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,84 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net