ciao è da poco che partecipo attivamente ai forum di naturamediterraneo volevo segnalare il link al mio sito di foto esclusivamente naturalistiche con gallerie dedicate anche a singoli ordini
ciao e grazie a tutti anche se decisamente in ritardo in questi mesi ho rivoluzionato praticamente quasi tutto aggiungendo alcune gallerie interessanti
Ho guardato solo oggi una parte del tuo link; buonissimo livello in generale. Un piccolo appunto per quanto riguarda i dati, viene indicato F tempo di scatto e lunghezza focale ma non l'obiettivo Continua così per quanto riguarda la qualità
ciao e grazie a tutti ho visto solo oggi le varie risposte e ringrazio tutti Il sito è stato completamente rinnovato con foto nuove ma principalmente è aumentata la qualità delle stesse Quando l'avevo messo in rete avevo usato un programmino di ridimensionamento per le foto veloce ma che faceva perdere moltissima qualità alle foto Piano piano quest'anno ho ridimensionato proffessionalmente le foto e sostituite. Prima le foto in media pesavano 50kb l'una ora invece ognuna pesa in media 120kb e dunque i dettagli sono molto più leggibili X Gianfranco : i dati vengono rilevati direttamente da pbase attraverso gli exif e l'obiettivo non viene rilevato almeno come marca ma solo come focale
ciao a tutti ho messo un paio di gallerie nuove una con le poche foto del 2010 ma con soggetti interessanti Link
la seconda non è molto di natura anzi..... dato che non è il mio genere e che sono foto fatte così senza neanche tutti gli accorgimenti tecnici giusti (vedi mancanza di cavalletto)mi piacerebbe se qualcuno mi desse le sue impressioni visto che non sono del tutto convinto di lasciarla qualcosina di natura poi c'è !!!!!!!
grazie in anticipo per chi esprimerà il suo parere, anche molto negativo va sempre bene ciao ecco il link : Link
ciao a tutti sono passati ormai due anni dall'ultima segnalazione e mi ero dimenticato di questo post da allora è cambiato un po' tutto sul sito con tantissime gallerie nuove questa è quella che sicuramente mi ha dato e continua a darmi soddisfazioni Link