testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Strani avvistamenti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreaEanto
Utente Senior

Città: Parma
Prov.: Parma

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 marzo 2009 : 21:21:34 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao, per me sono indecifrabili spero nel vostro aiuto.

Grazie Andrea

Immagine:
Strani avvistamenti
281,28 KB

Immagine:
Strani avvistamenti
209,3 KB

Immagine:
Strani avvistamenti
273 KB

pikkolo kimiko
Utente V.I.P.

Città: bari
Prov.: Bari

Regione: Italy

149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 marzo 2009 : 14:10:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao le prime potrebbero essere coniugatoficee...le altre non lo so.

Giovy (pikkolo kimiko)
Torna all'inizio della Pagina

Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria

Regione: Calabria

2028 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 marzo 2009 : 19:50:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...la prima potrebbe essere una desmidiacea, ora non ricordo il nome. La seconda penso non sia niente. La terza mi sembra solo un conglomerato di sporcizia, non intravedo nessuna diatomea che di solito li stanno bene...

Ciao,
Francesco

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 marzo 2009 : 23:52:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Daleo:
...La seconda penso non sia niente. La terza mi sembra solo un conglomerato di sporcizia...

Perdonatemi se perdo il conto degli Amici cui dovrei dare il benvenuto, che è, comunque, un benvenuto di cuore.
Quanto alla "seconda", sinceramente, la simmetria che presenta mi fa escludere che "non sia niente"; ciò, a mio avviso, è più probabile, invece, per la terza, che, anche a me, sembra "non sia niente".

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio

883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 marzo 2009 : 19:50:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Andrea, la prima è una Desmidiacea (Alghe Verdi), del genere Cosmarium, per le altre due.... sinceramente non mi ricordano niente....detriti o cristalli????

Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net