testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 OT: sono sopravvissuto...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Gyps
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 21:07:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oddio Roberto! L'esperienza non deve essere stata delle migliori, ma per come l'hai raccontata sto ridendo dalla seconda riga!!!
Questo testo me lo salvo e ogni tanto me lo rileggerò! Sei un comico!

Ciao,
Laura

"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 21:55:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Gyps:

Oddio Roberto! L'esperienza non deve essere stata delle migliori

Cara Laura, sei un tesoro a chiamarmi Roberto, ma io mi chiamo Franco. Chi è questo Roberto??? Guarda che sono geloso!!!

Volvox

"Omnia ab ovo.
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!"

marcopic
Moderatore

Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1853 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 22:13:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Franco, subito santo ti voglio per il martirio che hai dovuto patire!!
Al tuo posto al terzo sopruso subìto, sarei andato in escandescenza.
Per fortuna che Brunetta metterà tutti in riga!

Ciao
Marco

Volvox
Utente Senior

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 23:02:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marcopic:

Caro Franco, subito santo ti voglio per il martirio che hai dovuto patire!!
Al tuo posto al terzo sopruso subìto, sarei andato in escandescenza.
Per fortuna che Brunetta metterà tutti in riga!

Sai, finchè sei agonizzante, non sei in condizioni di reagire. Recuperate le forze, però, e cancellata la matricola dall'avambraccio, sta tranquillo che procederò alle mie segnalazioni.
Su Brunetta, non illuderti: non risolverà il problema. Il problema è di coscienza, non di terrorismo.

Volvox

Volvox

"Omnia ab ovo.

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 06:07:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Franco, non frequento questa sezione per mancanza di attrezzatura (almeno per adesso ), ma è da tempo che la sbircio assiduamente per la gioia insolita in questo mondo grigio di seguire i tuoi post. Mi sento un po' guardone appostata nelle ombre, quindi vengo alla scoperta per ringraziarti e augurarti una convalescenza rapida .

Sarah Gregg - Con altri occhi

"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano

Gyps
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 10:06:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Messaggio originario di Gyps:

Oddio Roberto! L'esperienza non deve essere stata delle migliori

[/quote]

FRANCO... perdonoooooo!!!!
Ogni tanto sbaglio i nomi, rincitrullimento precoce, tutto nella norma!

Ciao,
Laura

"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]

marcopic
Moderatore

Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1853 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 12:35:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lynkos:
... non frequento questa sezione per mancanza di attrezzatura (almeno per adesso )

E allora a quando l'acquisto di microscopi e ammenicoli vari?
Fai presto che ti aspettiamo.

Ciao
Marco

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 14:58:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La voglia c'è, anche per approfondire meglio i funghi e licheni. Soffro però di una cronica mancanza di tempo che per ora non riesco a risolvere .

"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano

Volvox
Utente Senior

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 15:12:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lynkos:
...per la gioia insolita in questo mondo grigio di seguire i tuoi post

Così, però, mi fai peccare di vanità!

Però, detto tra noi (tanto nessun altro può leggere), il tuo apprezzamento, come quello espresso da altri, mi fa immenso piacere! Fin da piccolo, io non mi sono mai ritenuto un soggetto interessante: praticamente, interessante non più di quanto lo sia un Protozoo per la divulgazione scientifica italiana. Scoprire che qualcosa di me è interessante anche al di fuori della mia Famiglia non può che rallegrarmi.

Ti ringrazio, cercherò di non deluderti.

Volvox

P.S.: ho visto qualcosa delle tue fotografie naturalistiche: quelle sì che sono interessanti a tutto campo! Complimenti!

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 16:35:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Volvox:

Così, però, mi fai peccare di vanità!

ho visto qualcosa delle tue fotografie naturalistiche: quelle sì che sono interessanti a tutto campo! Complimenti!

Va beh... pecchi, pecco... almeno così siamo in due !

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2009 : 01:05:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedo solo adesso questo post essendo stato impegnato in altre vicissitudini di salute. Sono contento che ti sei ripreso e sappi che paragono i medici che fanno soffrire i pazienti, alla stregua di criminali, non c'è nulla che possa giustificare questi comportamenti, e qualcosa ne so, avendo lavorato negli ospedali. Anche nella sanità c'è qualcosa che non va...
Il tuo racconto resta comunque esilarante e ci fa comprendere la tua gioia per esserne uscito....sulle tue gambe!

Siamo parte della natura - Salvatore

Volvox
Utente Senior

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 12:44:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Entomo:
...ti diamo una settimana di riposo assoluto e poi inizia a zavagliare (in dialetto Romagnolo significa provare e riprovare) a far funzionare il tuo impianto Micro...

Mi han sfasciato,
mi han spuntato,
ma il ginocchio è anchilosato!
Ma ora è libero e giocondo,
posso fare il girotondo,
tutto intorno è un altro mondo!
Poi che l'abbia messo in sesto
andrò al micro ed ivi resto:
per adesso è gonfio e pesto!
Deh, pazienza, Amici cari,
ma, poi, foto senza pari
(ed aggiungerei: magari!!!)

Volvox

"Omnia ab ovo.
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,01 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net