|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
oriana
Utente V.I.P.
Città: ascoli piceno
283 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 gennaio 2009 : 23:57:56
|
ma di quel beccuccio sottile e piccolissimo per il corpo....che ve ne pare? strana creatura
oriana&ninnì |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3803 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 gennaio 2009 : 12:00:44
|
| Messaggio originario di umbertogo:
A me ricorda un Condor delle Ande con il collo largo per il collare di piume chiare e la testa nuda; le femmine non hanno l'escrescenza tipica dei maschi.... ma stiamo scivolando nella fantascenza...
Umberto Wageningen, NL
|
ma sai che anhe a me da' sta impressione? Guardate sta foto: Link
Chissà de a qualcuno è scappato un condor... Comunque comincio a ricredermi sulla possibilità del Grifone, continua però a non convincermi la coda molto lunga, e non credo sia solo questione di prospettiva, sicuramente ha il capoccione di un avvoltoio
-------------------- Daniele Capello Rivoli (TO)
il mio blog: Link |
|
|
salvob
Utente Senior
Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 febbraio 2009 : 16:09:10
|
Le cose le vedi quando non le vai a cercare...è proprio così! Stamattina finalmente l'aquila reale si è fatta viva in tutto il suo splendore, è un bellissimo individuo. Ha la base della coda bianca e bianche sono anche le chiazze che ha sulle ali quindi è un esemplare giovane E per vederla non ho dovuto fare altro che starmene comodamente seduto davanti la porta della mia casa in campagna
Purtroppo dopo due ore ho trovato la mia cagnolina morta...ahimè, che triste ricordo mi resterà di questa giornata memorabile con l'aquila nei cieli sopra casa mia. Addio mia piccola Zaira |
|
|
est
Utente V.I.P.
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
294 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 luglio 2017 : 18:59:15
|
può essere un falco pecchiaiolo |
|
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2017 : 07:46:42
|
Anche secondo me è un'Aquila Reale con gozzo pieno, il che rende piccola la testa.. ho una foto simile, fatta dalla mia compagna, con stessa sagoma. Per il Pecchiaiolo, mi pare troppo grossa. Un saluto.
Immagine: 141,91 KB |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net