|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
alfadur
Utente V.I.P.
Città: macerata
Prov.: Macerata
Regione: Marche
302 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2008 : 05:38:36
|
Michele ha chiesto a me ieri in privato, e ho spiegato che (destino crudele), mentre lui ha la versione inglese, io ce l'ho in italiano ! Comunque Michele, se nessuno può aiutare con la traduzione, nella barra degli strumenti a sinistra, prova a cliccare sull'icone sotto. Sul mio, è numero 11 dall'alto.
1,72 KB
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
alfadur
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 ottobre 2008 : 19:54:32
|
grazie sarah, ancora una volta mi sei stata d'aiuto!
però non riesco a usare il tasto clone... mi spieghi in due parole come fare?!? grazie ancora
"Viviamo separati e facciamo cose diverse, ma eguale è il nostro destino."
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 ottobre 2008 : 05:41:38
|
In breve, mettiamo che vuoi eliminare una macchia da polvere, scegli un pennello soffice e un pelo più grande della macchia da eliminare (ovviamente se la zona di essere clonata è molto ampia, bisogna farlo in più passaggi). Poi sposta il cursore su una zona della foto che ha le caratteristiche che vorresti copiare sopra la macchia da eliminare (di solito, ma non sempre, vicino alla macchia stessa) e "campiona" questa zona o cliccando con il pulsante destro del mouse sull'immagine, o cliccando con il pulsante sinistro e mantenendo premuto il tasto Maiusc. Adesso torna alla macchia da eliminare e clicca (o clicca e tieni premuto e dipingi se la zona è più grande) sopra la macchina. La zona campionata sarà copiata sopra la macchia.
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
Modificato da - lynkos in data 10 ottobre 2008 05:43:36 |
|
|
alfadur
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 ottobre 2008 : 07:45:03
|
ancora grazie, adesso ho capito!