Autore |
Discussione |
|
Bogi Cesare
Utente V.I.P.
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
373 Messaggi Biologia Marina |
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 12:19:02
|
Molto gradite e simpatiche le immagini, grazie Cesare.
Un saluto a tutti gli amici del GML... ci vediamo a Prato! |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 12:29:03
|
Oibò...de...che ci facevano dei livrenesi in terra di Pisa!!!!!
A parte gli scherzi siete davvero tanti e complimenti a tutti voi.
...Ci sono un pisano, un livornese e Protti (giocatore del Livorno) su un’aereo. A un certo punto il pilota dice che c’è un’emergenza e bisogna buttassi or paracadute. Solo che ci sono tre paracadute soli, e il pilota prende un paracadute e si tuffa dicendo: “io vi ho avvertito e quindi ho diritto a salvarmi”. il pisano dice: “gaò, io sono ir più furbo der mondo ”, prende il paracadute e si tuffa. restano il livornese e Protti. Protti dice : “dai, buttati te, tanto ormai io ho dato a Livorno tutto quello che gli potevo dare, e poi…” il livornese lo interrompe: “De, ma guarda che ci sono ancora due paracadute… Quel ***~ der pisano si è tuffato con uno zaino!!!”...
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Ermanno
Moderatore
Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 12:31:44
|
Sarà l'orario , ma nel vedere queste piacevolissime immagini , mi ritrovo con un eccesso di salivazione incontrollata !!! Ma quella torta! .. a parte la guarnizione con Pecten e Modiolus di cioccolato bianco ... ha un aspetto lussurioso ! Accidenti, ma perchè siete così lontani ?????
I miei complimenti a tutti per l'attività che , continuate, a portare avanti.
Ci vediamo a Prato .... e se nel caso fosse avanzata una fettina di torta ....
Ermanno |
|
|
Italo
Utente Senior
Città: Roma
3803 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 13:52:08
|
Bellissimo! Un giorno o l'altro dovrò venire a trovarvi...
Ciao, Italo
Amore a parte, a cosa dovrebbe tendere l'uomo se non alla qualità? (CRM Wilson) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 14:09:14
|
... che bel gruppone affiatato ... ... potreste allargare l'invito a qualche regione limitrofa ... (ce provo sempre)
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
siciliaria
Utente Senior
Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
2017 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 14:23:54
|
La prima sembrava ritrarre un gruppo di lavoratori di un cantiere navale in sciopero..
Nella seconda poi riconosco meglio le attività "malacologiche" cui sono abituati i gruppi!
Complimenti, ciaoooooo....e a presto.
Prato si avvicina.
Link |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 14:46:31
|
Ma nessuno mi dice come si chiama sta vrangata di gente???
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale... |
|
|
myzar
Utente Senior
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 15:14:40
|
| Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale...
|
Provvedo subito: Prima fila da destra Gino Ercole (pipa in mano), Enzo Campani (myzar), Alessandro Margelli, Manrico Coppini (Biribisso), Franco Siragusa, Cesare Bogi, Paolo Paolini (Oliv) Seconda fila sempre da destra Francesco Chiriaco (Chifra), Domenico Capua (con gli occhiali), Stefano Galatolo (Stefanogal), Carlo Sbrana (Nicchi). Nella foto non sono presenti poi 4 soci che pur erano alla cena: Stefano e Maria Bartolini, Sergio Raveggi e Attilio Pagli. Infine erano assenti per motivi vari altri 4 soci del GML. myzar |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 15:20:14
|
| Messaggio originario di Italo:
Bellissimo! Un giorno o l'altro dovrò venire a trovarvi...
Ciao, Italo
Amore a parte, a cosa dovrebbe tendere l'uomo se non alla qualità? (CRM Wilson)
|
Ottima idea Italo, visto che anche Angela provo il desiderio labronico (traduco livornese per chi non lo sapesse)e considerato che si può andare e tornare da Livorno nello stesso giorno, ideare una sorta di gemellaggio e magari organizzare un incontro ravvicinato in quella bellissima città che mi ha visto nascere. Spero che nessuno si sia offeso per le mie precedenti battute da...Vernacoliere...sui rapporti tra livornesi e pisani...chiedo preventivamente scusa.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
Modificato da - argonauta in data 03 ottobre 2008 15:39:53 |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 15:28:35
|
| Messaggio originario di myzar:
| Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale...
|
Provvedo subito: Prima fila da destra Gino Ercole (pipa in mano), Enzo Campani (myzar), Alessandro Margelli, Manrico Coppini (Biribisso), Franco Siragusa, Cesare Bogi, Paolo Paolini (Oliv) Seconda fila sempre da destra Francesco Chiriaco (Chifra), Domenico Capua (con gli occhiali), Stefano Galatolo (Stefanogal), Carlo Sbrana (Nicchi). Nella foto non sono presenti poi 4 soci che pur erano alla cena: Stefano e Maria Bartolini, Sergio Raveggi e Attilio Pagli. Infine erano assenti per motivi vari altri 4 soci del GML. myzar
|
Grazie
|
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 15:49:09
|
| Messaggio originario di myzar: Prima fila da destra Gino Ercole (pipa in mano), Enzo Campani (myzar), Alessandro Margelli, Manrico Coppini (Biribisso), Franco Siragusa, Cesare Bogi, Paolo Paolini (Oliv) Seconda fila sempre da destra Francesco Chiriaco (Chifra), Domenico Capua (con gli occhiali), Stefano Galatolo (Stefanogal), Carlo Sbrana (Nicchi).
|
Secondo me Enzo hai guardato troppi avvolgimenti sinistrorsi ultimamente Non conosco quasi nessuno di questo bel gruppo, ma ci scommetto che volevi dire in fila 'da sinistra'
Ciao, Andrea |
|
|
myzar
Utente Senior
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 20:04:12
|
Bene, lo confesso ho un problema: ogni volta per sapere quale sia la destra devo fare l'atto di scrivere sapendo che non sono mancino. E quando non lo faccio sbaglio. Ho sfasciato almeno un paio di sifoni del lavandino cercando di svitarli nel verso sbagliato. Theco ovviamente ha ragione. myzar |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 21:21:52
|
Eh l'età che avanza...
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 00:18:28
|
bel gruppo, bravi!
ciao
ang
|
|
|
oliv
Utente Senior
607 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2008 : 19:21:05
|
Ancora qualche foto Immagine: 132,69 KB Gruppo gnam .... gnam Immagine: 110,89 KB Il presidente a gradito Immagine: 139,2 KB rosicchia .. rosicchia
Immagine: 158,73 KB Buonissimaaaaaaaaaaaaaaa. OLIV |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 15:30:35
|
Che meraviglia!!!!!! Possiamo sbavare anche noi?? L'idea di Mario e Angela ci piace molto, come pure un gemellaggio con tanti amici.. che speriamo di incontrare presto a Prato!!!
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
|
|
|
Discussione |
|