Dopo i link abbiamo pensato di bloccare anche la discussione sul glossarietto algologico, per non creare troppa confusione con i termini non ancora utilizzati nelle schede o nelle discussione fatte finora. Aggiungeremo via via i nuovi termini inserendoli in modo che restino sempre in ordine alfabetico. Qualunque aggiunta che desiderate venga inserita potete comunicarcela via mail privata...
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Mi spiego meglio..Siccome il glossarietto che era stato avviato prima.. per colpa mia è stato bloccato! Ritengo che non essendo uno che è sempre presente alle vostre discussioni..vi "esonero dall'obbligo" di informarmi via mail di aggiornamenti del glossarietto Senza rancore..salut paolinoB (OGNI TANTO PERò SBIRCIO ALLE VOSTRE CONVERSAZIONI)
[...] Siccome il glossarietto che era stato avviato prima.. per colpa mia è stato bloccato! [...]
No, non è come tu pensi, cioé che ci sia di mezzo una questione di colpe. Abbiamo solo ritenuto più conveniente organizzare questo topic allo stesso modo del topic sui link sistematici. Tutto qui. Ciao Marco