|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
falcodipalude
Utente V.I.P.
Città: Adria - Delta del Po
Prov.: Rovigo
Regione: Veneto
144 Messaggi Tutti i Forum |
|
lagarto
Utente V.I.P.
Città: Civitavecchia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
313 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 01:21:46
|
| Messaggio originario di falcodipalude:
Un saluto a tutti, vorrei chiedere un consiglio senza creare troppi problemi o discussioni. Mio nipote è in possesso di un iguana che stà anche nell'acqua, lui dice che è un "drago marino", non so se lo ha acquistato o lo ha avuto da un amico, stà di fatto che se ne vuole liberare. Mi ha detto che ha chiamato dei terracquari, ma non ne vogliono sapere, qualcuno mi pùò consigliare cosa fare, prima che combini guai. Anticipatamente ringrazio.
Nicola
Link
|
ciao quasi sicuramente trattasi di un DRAGO D'ACQUA Link
assicurati che non se ne liberi in campagna. digli di contattare la piu vicina stazione del corpo forestale dello stato. meglio se ci va direttamente. in ogni caso lì sapranno consigliargli cosa fare. fammi sapere saluti davide
quello che il bruco chiama fine del mondo, l'uomo chiama farfalla |
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 06:47:16
|
Se è un fisignato non è incluso in nessuna dele appendici CITES, pertanto è liberamente cedibile o commercializzabile: qualora nessuna istituzione (bioparco, zoo, rettilari vari) pubblica o privata lo possa ospitare si prenda in considerazione l'opportunità di cederlo a qualche privato e, in ultima ipotesi, a qualche commerciante..... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net