testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Come quotare
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2008 : 05:40:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Messaggio originario di nimispl:

[Lynkos, aiuto! Me l'avevi già spiegato ma mi sono dimenticato: come si fa con le citazioni???]

Eccomi, eccomi... al soccorso ! Ci sono vari modi, ma quello più semplice è quando vai a rispondere, invece di cliccare sul solito bottone "Rispondi", clicca su questo icone...


Come quotare
26,29 KB

La finestra di risposta si aprirà già con il testo del post a cui vuoi rispondere fra i "tag" della citazione ([quote]), basta cancellare le parti che non ti interessano e poi scrivere la tua risposta sotto .


Come quotare
122,6 KB

L'importante è di non cancellare i "tag" che ho evidenziato in rosso nell'immagine .

Sarah Gregg - Con altri occhi


Sono appassionatamente curiosa, ma il mio desiderio di conoscenza è uno sfizio che perde ogni giustificazione e valore se soddisfarlo significa recare disturbo, danno o distruzione ad ecosistemi ed ai loro abitanti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,01 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net