testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 NUOVA HOME E RESTYLING DEL SITO
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2008 : 00:27:38 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Da oggi abbiamo messo in linea la nuova versione della nostra Home page e abbiamo aggiornato graficamente, ma non solo, anche tutte le pagine del sito.

Un intenso lavoro di squadra che ci ha permesso di rendere il sito un vero e proprio portale della natura.
Le nuove pagine hanno un codice "pulito" e rispettano tutte gli standard del World Wide Web Consortium (W3C).

La nuova home page sarà aggiornata con le ultime novità del nostro sito e del nostro Forum mettendo sempre in rilievo gli aspetti più importanti e gli articoli da non perdere.

Abbiamo attivato anche il servizio Podcasting, con i contenuti multimediali di Natura Mediterraneo, che verrà costantemente aggiornato con le ultime novità.
A completare il rinnovamento si aggiunge il nostro nuovo motore di ricerca personalizzato (fornito da Google).
Per vedere subito le novità cliccate qui:
Link

Ben e Aldo

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11316 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2008 : 01:00:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto bello, sicuramente molto più funzionale del precedente ora che il forum si è ingigantito
mi piace che dal frame a sinistra si possa accedere ad una pagina essenziale sui vari forum tematici
sottolineo anche la segnalazione di alcuni importanti post "in primo piano"
secondo me c'è ancora margine per arricchire la pagina, c'è molto bianco, evidenzierei anche le versioni nelle varie lingue, ma insomma sono piccolezze, che dire, vi meritate un un applauso!

ciao

ang

C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi - Alan Burdick

Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 aprile 2008 : 02:44:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo, complimenti...

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


9103 Messaggi
Micologia

Inserito il - 08 aprile 2008 : 07:55:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fantastico! per merito vostro il sito è sempre al top!
Dalla Homepage, cliccando su "sezioni" ho notato che cliccando su "funghi" compaiono molte più particolarità (per il collegamento ai topic in rilievo), oltre all'indice come nelle altre sezioni.
Ciò è dovuto al fatto che vengono messi in rilievo più topic che nelle altre sezioni?
Inoltre le "citazioni" dei vari topic sono costituite dal messaggio finale. Non so se è possibile ma credo che sarebbe piùinteressante quello iniziale.

Complimenti ai due Amministratori!!!
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 aprile 2008 : 08:06:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Primo impatto visivo ottimo (attimo di stupore ).
Con calma lo studiero' meglio.

Ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2008 : 08:41:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Admin,

grazie ancora...

simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 aprile 2008 : 09:22:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Finalmente qualcuno che usa il box model, senza <table> e con tanti bei <div> e la formattazione spostata nel css, bel lavoro... C'è solo qualche <font> rimasto qua e là...



NUOVA HOME E RESTYLING DEL SITO Paolo Mazzei   Link   Link
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 08 aprile 2008 : 12:17:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non lo avevo notato perchè vado direttamente al forum
Complimenti vivissimi, molto gradevole

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 aprile 2008 : 13:36:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bella, elegante e completa
bravi

ben, ti segnalo un problema di visualizzazione che ho con firefox, vedo la colonna di destra spostata in basso, così:


Immagine:
NUOVA HOME E RESTYLING DEL SITO
175,21 KB

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

franci
Utente Senior

Città: Morbegno
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


1364 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2008 : 21:36:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma che bella novità: grazie admin!!!!

Per Carlo: io con firefox non vedo la colonna spostata come succede a te...

Franci
Morbegno (SO)
Link
Torna all'inizio della Pagina

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 aprile 2008 : 22:54:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
GRAZIE..............
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2008 : 12:15:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualcuno pensa ancora che non si debba riattivare la donazione volontaria?

A questo deve servire, a migliorare il forum per renderci più agevole la consultazione.

Anche perchè noi da tempo abbiamo un dubbio "terribile": che succede se un giorno per mancanza di spazio gli amministratori saranno costretti ad archiviare una parte delle vecchie discussioni? Sarà più possibile consultarle? Sarà possibile almeno salvare le proprie discussioni?

A noi capita spesso di averne bisogno perchè per ragioni di tempo non siamo ancora riusciti a fare un nostro archivio personale. E' ovvio che conserviamo tutte le foto, con le date, la località ecc., ma non abbiamo mai messo mano ad una classificazione seria, perchè quando abbiamo dubbi facciamo riferimento alle vecchie discussioni del forum.

Bravi ancora una volta!

Angela e Gianni
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Gozzi
Utente Super


Città: trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


7792 Messaggi
Micologia

Inserito il - 09 aprile 2008 : 12:48:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[i]

Anche perchè noi da tempo abbiamo un dubbio "terribile": che succede se un giorno per mancanza di spazio gli amministratori saranno costretti ad archiviare una parte delle vecchie discussioni? Sarà più possibile consultarle? Sarà possibile almeno salvare le proprie discussioni?

Angela e Gianni



Quando servirà spazio,potranno tranquillamente cancellare almeno un migliaio di miei messaggi...una richiesta di determinazione,una volta ricevuta risposta e conseguente nominazione del file...per me è solo spazio occupato.

ciao giorgio


....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2008 : 13:35:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per gli apprezzamenti
Ho in parte risolto il problema con Firefox che mi segnalava Carlo, coreggetemi se sbaglio.
Per quanto rigurada lo spazio sul server è un problema che per il momento non abbiamo, in ogni caso è possibile "archiviare" le discussioni più vecchie che rimangono comunque consultabili dagli utenti

Ben.
Torna all'inizio della Pagina

Phobos
Utente Super


Città: Cellatica
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


7290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 aprile 2008 : 18:41:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Bravissimi come sempre.

Un saluto da phobos.
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 18:51:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi aggrego anch'io per i complimenti.

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

gciavarella
Utente Senior

Città: Foggia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


665 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 aprile 2008 : 19:48:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellooooooooooooooooo

il lavoro mi sta distruggendo e mi perdo tanto del forum

Gennaro
Torna all'inizio della Pagina

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 aprile 2008 : 20:29:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Admin:

Grazie per gli apprezzamenti
Ho in parte risolto il problema con Firefox che mi segnalava Carlo, coreggetemi se sbaglio.
Per quanto rigurada lo spazio sul server è un problema che per il momento non abbiamo, in ogni caso è possibile "archiviare" le discussioni più vecchie che rimangono comunque consultabili dagli utenti

Ben.


confermo la risoluzione del problema
tutto ok
grande Ben

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2008 : 22:41:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima home, non c'è che dire, funzionale e accattivante.
Ben ricordati le nuove impostazioni per la webcam!

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 aprile 2008 : 18:36:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh complimenti, io entravo direttamente nelle sezioni e non avevo visto l'hp.
davvero gradevole e di impatto grafico leggero e bello.

bravi


angelo
Torna all'inizio della Pagina

giova80
Utente Senior




1390 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 aprile 2008 : 00:18:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
siete semplicemente straordinari grazie per il tempo e la passione che ci mettere in tutto questo !

non vi ringraziero' mai abbastanza !

_______________________________________
Cerco ragazzi con la mia stessa passione floristica !
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net