Autore |
Discussione  |
Penelope
Utente V.I.P.

Città: Milano
Regione: Lombardia
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 02:15:08
|
Mentre aspetto l'alba di Lorenzo e Sarah, Albettai ufficiali, un ringraziamento per le albe più belle del mondo, dedico questo sonetto, in realtà scritto per loro, da uno dei mie autori preferiti: Kahlil Gibran
L'aspetto delle cose varia secondo le nostre emozioni e così noi vediamo magia e bellezza in loro... ma in realtà, magia e bellezza sono in noi
a tutti gli altri che si spacciano albettai "infiltrandosi" dalle 10 in poi... un super grazie  per le bellissime immagini

Giorgia |
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 07:18:51
|
giorgia!! grazie dal mago commosso, per le tue parole che stamane mi emozionano in modo particolare, è vero magia e bellezza sono in noi, basta trovare il coraggio di vederle e di regalarle agli altri. grazie giorgia. un alba pesante stamane sospesa tra la luce e il buio buonagiornata a tutti dal vostro lorenzo
Immagine:
67,59 KB |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 07:59:46
|
La mattina delle commozioni. Guardo l'alba profonda di Lorenzo, leggo le parole stupenda di Giorgia e mi sento di cadere in su per galleggiare in un mare di fuoco. Rispondo con altre righe dallo stesso autore... "E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia. Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.". Con tanto affetto e un abbraccio forte per iniziare un altro giorno fra amici.
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
 |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 15:39:36
|
...Il cervello pensa, riflette, e....si commuove.......commozioni cerebrali! 
Siamo parte della natura - Salvatore |
 |
|
Penelope
Utente V.I.P.

Inserito il - 27 aprile 2006 : 21:17:49
|
GRAZIE LORENZO GRAZIE SARAH
ALBA STUPENDISSIMAAAAAAAAA Si può dire no? Vabbè lo dico ugualmente!
Devo uscireeeeeeeeeeeee chiudo
bacissimi a tutti
Giorgia |
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 28 aprile 2006 : 08:06:56
|
un'alba per tutti noi, buongiorno a tutti dal vostro albettaio di fiducia lorenzo
Immagine:
57,01 KB |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 28 aprile 2006 : 08:12:07
|
Non un'alba, ma una perla in una conchiglia iridescente. Mi sembra di sentire ancora l'odore del mare. Bellissima. Buongiorno a te Lorenzo e a tutti .
Sarah
|
 |
|
bruno
Utente Senior

Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2006 : 22:10:03
|
Oh dé, oggi ho anch'io un'alba chiara da mettere.
E' la meravigliosa Capraia ripresa mentre, sigh, me ne stavo allontanando martedì scorso.
Ciao a tutti.
(spero che Lorenzo non se ne abbia, se ho usato la sua Capraia come ispirazione alle albe)
Capraia
25 aprile 2006
Bruno
|
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 28 aprile 2006 : 23:26:42
|
bruno!!!!!!! oh dé budello....... questa non me la dovevi fare!!!!!!!!!!!!!! cattivo al cubo!!! la foto è stupenda! la capraia era sicuramente in forma smagliante! ed io ti invidio molto, anzi di brutto! ti toccherà consolarmi con un litro di imperatoria! se non sbaglio si chiama così quell'intruglio di alcool ed erbette di montagna!!! saluta la stefi che ci manca tanto. un abbraccio lorenzo |
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 29 aprile 2006 : 07:29:28
|
buonagiornata a tutti dal vostro lorenzo e da quel piattone di riso integrale che mi aspetta per pranzo!
Immagine:
57,74 KB |
 |
|
bruno
Utente Senior

Inserito il - 29 aprile 2006 : 09:28:12
|
| Messaggio originario di LORENZO:
bruno!!!!!!! oh dé budello....... questa non me la dovevi fare!!!!!!!!!!!!!! cattivo al cubo!!! la foto è stupenda! la capraia era sicuramente in forma smagliante! ed io ti invidio molto, anzi di brutto! ti toccherà consolarmi con un litro di imperatoria! se non sbaglio si chiama così quell'intruglio di alcool ed erbette di montagna!!! saluta la stefi che ci manca tanto. un abbraccio lorenzo
|
La Stefi è salutata. Se non c'eri anche tu alla Capraia la colpa è dei tuoi impegni. Fra il resto ci saresti stato utilissimo, l'isola era proprio in forma, ci abbiamo visto il mondo!!!! Una correzione: l'imperatoria non è un truglio ma o conzuolo, fatto dalla sapiente distillazione della radice di Imperatoria ed è bevanda spiritosa. A presto
Bruno
|
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 09:31:19
|
Un'alba speciale stamattina, fatta di strato su strato, quasi sembra di avere una voce e un odore... fragoline di bosco, cointreau, alloro e resina di pino, tutte le cose più buone nel mondo. Buongiorno a te Lorenzo (e salutami il riso) e a tutti .
Sarah
|
 |
|
Penelope
Utente V.I.P.

Inserito il - 29 aprile 2006 : 14:28:04
|
ALBE DI LORENZO E BRUNO: ESAGERATE!!!!!
COMMENTI POETICI DI SARAH: BELLISSIMI E SPECIALI (Ma dove le trova tutte queste fantasie!!
RISO INTEGRALE:
Giorgia |
 |
|
Penelope
Utente V.I.P.

Inserito il - 29 aprile 2006 : 14:30:44
|
Vabbè mi è scappato il dito sul tasto e l'ho inviato prima di sistemare/aggiungere! Si è capito comunque no?
ciaoooooooooo
Giorgia |
 |
|
bruno
Utente Senior

Inserito il - 29 aprile 2006 : 21:22:49
|
Caro Lorenzo, visto che alla Capraia, ormai, c'ero mi sono permesso anche di scimiottare la foto che ha dato la stura a queste 45 (diconsi quarantacinque) incredibili, inossidabili, inenarrabili albechiare. Consideralo un umile omaggio al genio del mago.
Capraia
25 aprile 2006
PS per Saracchiotta: bella la tua associazione di profumi ed odori.... Alla resina di pino però io preferisco quella del larice, mescolata alla rugiada ed al sudore di un cavallo che si mescola con i finimenti. Già che ci sono ti faccio anch'io gli auguri di compleforum anche se con un po' in ritardo e nel posto sbagliato. SMACK!
Bruno
|
 |
|
bruno
Utente Senior

Inserito il - 29 aprile 2006 : 21:31:09
|
Non so se vale: La Capraia che si allontana illuminata dalla luce dell'alba
Capraia
25 aprile 2006
Bruno
|
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 21:34:15
|
Mamma mia Bruno, che meraviglia, una vibrazione unica di colore. Stupenda anche la tua associazione di odori e grazie per gli auguri . Giorgia... fantasie? Non esattamente. Diciamo, regali della vita .
Sarah
|
 |
|
bruno
Utente Senior

Inserito il - 29 aprile 2006 : 22:31:16
|
Preparativi alla partenza. Si salpa l'ancora.
Capraia
25 aprile 2006
Bruno
|
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 30 aprile 2006 : 08:20:20
|
bruno sei pazzo!!!! mi vuoi morto!!!!! ti odio, poi ti odio, poi continuo ad odiarti, e poi ti adoro!!!!!! grazie!! ho la testa appoggiata mollemente sul palmo della mano sinistra e con un dito solo batto sulla tastiera qualcosa di sensato per ringraziarti del regalo capraiese!! sono tutte belle, ma la prima è da urlo!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH grazie di cuore!! butto giù quasi con un pelo di vergogna davanti all'oro liquido capraiese, l'alba di stamane piedi nudi nel bosco ad ascoltare i rigogoli. buonagiornata a tutti lorenzo
Immagine:
127,62 KB |
 |
|
Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3976 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 aprile 2006 : 09:27:28
|
| Messaggio originario di bruno:
Preparativi alla partenza. Si salpa l'ancora.
Capraia
25 aprile 2006
Bruno
|
Buongiorno a tutti gli amici del forum... Grazie Bruno hai visualizzato un mio sogno ricorrente .... e chissà che non si avveri presto ...
Angela P |
 |
|
Discussione  |
|