Autore |
Discussione  |
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 aprile 2006 : 08:48:09
|
Mentre fuori le nuvole basse salgono dal mare e il vento freddo fischia sotto la finestra, godo di questa alba delicata e immagino il bosco fiorito e pieno dell'odore forte della terra. Buongiorno a te Lorenzo e a tutti .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 aprile 2006 : 07:25:51
|
venite con me a vedere l'alba? dai vi aspetto tutti! puntuali alle sei comincia lo spettacolo! doppio spettacolo! un cielo ancora scuro ma all'orizzonte una lama di luce rosa dorato fa la sua comparsa, sarà un'alba da capogiro, mettiamoci comodi, caffè caldo per tutti, ma silenzio! un altro spettacolo va a cominciare: ascoltate è cominciato il concerto! di colpo e tutti insieme come un disco che parte gli uccelli si scatenano, cince,merli,pettirossi,capinere,fringuello uno scricciolo, chiassose ghiandaie e lontani un cuculo un upupa e la risata del picchio verde. comodi ragazzi comodi vi porto altro caffè. buona giornata a tutti dal vostro lorenzo
Immagine:
81,32 KB |
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 12 aprile 2006 : 07:39:28
|
l'alba cresce e il cielo si tinge, pensate a un colore, c'è anche quello. comincia nero e poco rosa in fondo alla valle, poi il cielo si infiamma d'arancio, e frammenti di salmone tagliano un cielo color mare, ma se segui la linea dell'orizzonte trovi anche verde giallo tanti grigi e pervinca e viola, cambia il cielo cambia continuamente poi di colpo come per magia palla gialla spunta dietro le colline e le nuvole ritornano grigie.
Immagine:
78,87 KB
Immagine:
92,39 KB |
 |
|
Penelope
Utente V.I.P.

Città: Milano
Regione: Lombardia
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 aprile 2006 : 01:36:53
|
In questi giorni ho avuto poco tempo da dedicare ai forum, ma anche se è tardi, ho dovuto accendere il pc perchè sentivo che avrei trovato un'alba speciale e............LORENZOOOOOOOOOO E' PROPRIO DA URLO!!! GRAZIE PER QUESTO MERAVIGLIOSO SPETTACOLO ACCOMPAGNATO,COME SEMPRE, DALLA MUSICA DELLA TUE PAROLE
(Grazie anche per il caffè, è un po' tardi, ma è mi è impossibile rifiutare!) Buona notte e buona giornata a tutti

Giorgia |
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 13 aprile 2006 : 08:14:36
|
malato dell'alba malato della vita. buonagiornata a tutti dal vostro lorenzo
Immagine:
85,43 KB |
 |
|
falce
Utente V.I.P.

Città: Colle di Val d'Elsa
Prov.: Siena
Regione: Toscana
361 Messaggi Micologia |
Inserito il - 13 aprile 2006 : 08:25:00
|
NON HO PAROLE !!!
E' bellissimo iniziare la giornata con la poesia delle tue immagini e delle tue parole
Mauro
There is often a much simpler way of doing things - if you make the effort to look for it. Simplicity does not just happen. (E. De Bono) |
 |
|
emilio
Utente Junior

Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 aprile 2006 : 09:05:46
|
Gioite con me!!! finalmente riesco a mandarvi una foto dopo averla dovutamente compressa!! Non riesco a svegliarmi prestissimo, per ora!! quindi condivido con voi tutti questo tramontino sul mare del nord, felice giorno
Immagine:
129 KB |
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 13 aprile 2006 : 09:09:10
|
emilio!!! la tua prima foto qua dentro tra le albe in ottima compagnia!! è un onore!!!! ciao fratello napoletano!buonagiornata! e salutami lo zione savvatò(oggi è il suo compleanno!) |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 09:41:37
|
Dalle fiamme dell'alba monferrina allo spettacolo sottile del tramonto sopra il mare del nord... Un abbraccio a voi, e deve essere davvero grande, perché contiene tutta la mia immensa voglia di vivere. Ogni giorno una luce diversa e davanti, una strada bianca che accarezza i fianchi di una montagna nevicata, per poi arrampicarsi sulla schiena, scivolare giù senza fretta per la spalla e perdersi di vista oltre l'orizzonte. E camminando verso il nuovo sole, una piccola zingara polverosa con i capelli in disordine e tanta voglia di scoprire cosa c'è oltre la prossima curva nella vostra compagnia. Vi voglio bene.
Sarah
|
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 14 aprile 2006 : 08:18:33
|
buonagiornata a tutti dal vostro lorenzo
Immagine:
106,63 KB |
 |
|
emilio
Utente Junior

Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2006 : 09:06:40
|
Sono in partenza!! Approfitto di questo collegamento per augurare a tutti una Santa Pasqua!! Condivido con voi questa tarda serata alle Maldive. p.s. Lorenzo io continuo con i tramonti spero di non mandarti la discussione fuori tema!!!!Ti abbraccio forte. Immagine:
80,08 KB |
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 15 aprile 2006 : 09:58:22
|
dove nasce l'alba. sono passati circa sei mesi da quando abito nella nuova casa tra il cielo e il bosco, ma ricordo benissimo la prima notte e il primo risveglio all'alba ovviamente, un pò prima dell'alba. ho aperto la finestra, ho guardato fuori, e un sole arancione mi ha salutato ed io a piangere come un cretino! adoro l'alba come adoro la vita buonagiornata a tutti dal vostro fabbricatore di albe
Immagine:
79,16 KB
|
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 15 aprile 2006 : 16:14:29
|
Quante albe vissute insieme ormai, quanti giorni nati in buona compagnia con la voglia di scoprire qualcosa di nuova degna di condividere fra amici. Un mega a tutti voi. Vi voglio bene davvero.
Sarah
|
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 16 aprile 2006 : 09:15:31
|
buona pasqua e buonagiornata a noi tutti! dal vostro lorenzo
Immagine:
145,94 KB |
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 17 aprile 2006 : 08:19:33
|
buona pasquetta a tutti dal vostro lorenzo monferrino
Immagine:
137,59 KB |
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 17 aprile 2006 : 09:26:06
|
Lorenzo, le tue foto sono tutte bellissime, ma quella ripresa dall'interno con il lume acceso e con l'immagine dell'albero riflessa sullo schermo del computer è un vero capolavoro! Sembra un dipinto fatto con i tuoi pennelli! Del resto è chiaro che l'occhio dell'artista riesce a plasmare tutto ciò che ci circonda! Francesco
Francesco Ciabattini Link |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 17 aprile 2006 : 13:00:15
|
Quadri impressionisti con tutta la speranza profumata di primavera. Un dalla zingara a tutti voi.
Sarah
|
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 18 aprile 2006 : 08:49:08
|
| Messaggio originario di Francesco Ciabattini:
Lorenzo, le tue foto sono tutte bellissime, ma quella ripresa dall'interno con il lume acceso e con l'immagine dell'albero riflessa sullo schermo del computer è un vero capolavoro! Sembra un dipinto fatto con i tuoi pennelli! Del resto è chiaro che l'occhio dell'artista riesce a plasmare tutto ciò che ci circonda! Francesco
Francesco Ciabattini Link
|
grazie francesco grazie di cuore l'alba, le stradine,gli insetti,le farfalle,i molluschi gli urli di ale e tutto il resto, ci appartengono, appartengono a noi bellissimi compagni di questo viaggio meraviglioso in questa fantastica comunità. ma appartengono anche a tutti quelli che riusciranno a dissetarsi e a nutrirsi delle nostre immagini e delle nostre parole. un grazia di cuore francesco e buonagiornata a tutti dal vostro lorenzo
Immagine:
83,1 KB |
 |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2006 : 11:48:44
|
Buongiorno:
come su trama di stoffa, la vita tesse i suoi disegni, ed il sole, nell'eterno ciclo, illumina ogni giorno, una nuova esistenza.
Immagine:
138,13 KB
Siamo parte della natura - Salvatore |
 |
|
Fabribor
Utente Senior

Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2006 : 20:06:52
|
Abbraccio Questa mattina un raggio di sole mi ha sfiorato le labbra e mi ha portato la luce del tuo sorriso e il calore delle tue mani. Perché il sole è uno solo ed i suoi raggi rotondi sono l'abbraccio che copre questa distanza non vera fra noi.
Immagine:
45,04 KB |
 |
|
Discussione  |
|