testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 alba chiara
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 58

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2005 : 07:26:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
simpatica la sarah!
no sono sempre a capraia,
la foto di mont s.michel non è recente,
ma le mie albe digitali cominciano a scarseggiare,
e allora tocca utilizzare l'archivio.
buonissima giornata a tutti
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2005 : 07:28:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'ho riconosciuto subito. Luogo evocativo, anche se alquanto rovinato da turismo, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 06:54:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
buongiorno a tutti
alba del 20 luglio 05
isola di capraia
brezza da ponente

Immagine:
alba chiara
60,28 KB

Immagine:
alba chiara
79,24 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 06:56:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anche a te. Grazie per questo respiro splendente di blu e oro. Posso offrirti un caffè? Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:04:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
volentieri!
se ti può consolare,penso poco o nulla,
anche qui fa caldo,
zucchero due grazie!
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:07:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Due di zucchero spt spt ?!!! Fisso come penitenza qualche altro meraviglia dall'universo del mare , Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:27:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
va bene!!!
cominciamo così,
le altre stasera al ritorno dalle fatiche subbbaqqque!

Immagine:
alba chiara
179,94 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:29:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vita dura eh!? Mi sembra di tuffarmi dentro un blocco di cristallo. A che profondità sei qui? Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:51:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
pochi metri sotto penso 5.
vita durissima!!
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 luglio 2005 : 10:46:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
nel blu dipinto di blu...che sensazioni si provano stando sott'acqua?

--
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:03:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cara roberta bella domanda!
gran silenzio,gran benessere,pace assoluta,
colori che cambiano,e una quantità di forme di vita
straordinaria!
dimenticavo: buongiorno a tutti

Immagine:
alba chiara
45,58 KB

Immagine:
alba chiara
88,09 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:11:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi volto le spalle un attimo ed eccoti . La foschia, colori attenuati, altre emozioni. Mi viene voglia di mettere insieme questa sequenza di albe sopra il mare per vedere meglio in quanti modi diversi il giorno nasce, grazie, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 luglio 2005 : 07:38:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno!
è sempre bello vedere tante "albe", tanti modi diversi di veder nascere un nuovo giorno, un nuovo inizio...e vedere ogni mattina il sole che sorge sul mare dev'essere paricolarmente affascinante...

--
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 luglio 2005 : 05:28:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un pò prima dell'alba
ciao e buongiorno da lorenzo

Immagine:
alba chiara
80,83 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 luglio 2005 : 06:39:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sei arrivato prima di me oggi! Hai immortalizzato uno dei miei momenti preferiti del giorno. Guarda che sfumature di colore e l'alba riflessa nella sabbia bagnata. Come sempre, grazie dal cuore, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 luglio 2005 : 07:18:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno!!
Non si puo' iniziare la giornata meglio di così!!!

Ben.
Torna all'inizio della Pagina

cinciarella
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 luglio 2005 : 13:29:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un saluto a voi tutti, ah che belle tutte queste foto!!! visto che ci sono chiedo un favore..se qualcuno le ha ce le posta delle belle albe della Bretagna o magari della Cornovaglia?....ho sognato con Zanzibar..mi sono liquefatta con Capraia...ma anche se rovinata dal turismo adoro Mont Saint Michel (ci siamo stati ad agosto, oramai tanti anni fa, purtroppo ma non ho permesso al fiume di turisti di rovinarmi la festa!!!!)
proprio l'altro giorno sul bagnasciuga di Ostia ero sommersa dalla folla..però c'era una bella brezza, fresca, tipica delle giornate sull' Atlantico...per un attimo ho chiuso gli occhi e mi sono detta ecco li riapro e c'è la bassa marea, la spiaggia è chilometrica e i gabbiani cantano, a destra c'è il faro e tutta questa folla sparisce d'incanto...è durata poco però è stato bello!!!
purtroppo ci dobbiamo accontentare!!!!scherzo!
ciaooo cinciarella
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 luglio 2005 : 14:40:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da cinciarella

se qualcuno le ha ce le posta delle belle albe della Bretagna o magari della Cornovaglia?....

Ma chissà chi qui si troverà proprio in Cornovaglia fra qualche settimana . Come Claudia (fra altri) sa, fra poco dovrò partire per Inghilterra per motivi di famiglia non tanto piacevole. Spero di poter collegarmi anche da lì, altrimenti mi mancarete troppo , ma temo che troverò ben poche foto di fauna e flora mediterranee! Spero di trovare il tempo di fare qualche foto, ma purtroppo difficilmente riuscirò a fotografare l'alba, visto che sono accompagnata da figlio 12enne ciabattaio che ha letto di questa cosa che si chiama alba in un libro di scuola! Esaggero, ma credo che avrete capito il discorso , Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2005 : 07:10:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
alba del 22 luglio 05
isola di capraia
buongiorno a tutti

Immagine:
alba chiara
57,95 KB

Immagine:
alba chiara
153,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2005 : 07:52:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello de zia . Altre foto splendide da accompagnarmi nei miei lavori mattutini. Mi piace moltissimo l'alba di oggi, con quelle fasce larghe di nuvole e il sole rosso sangue che cerca di liberarsi dall'orizzonte. Ma forse ancora di più mi piace la foto dell'acqua con quel diagonale coraggioso e senso di movimento. Buona giornata anche a te - e a tutti, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 58 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net