testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Impronte .
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefan
Utente Junior

Città: Merano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


63 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 21:22:03 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Il 26 Marzo durante un escursione in un facile sentiero sopra la città ho incontrato queste tracce,peccato non averle fotografate piú vicino,non avevo pensato...il posto si trova a 1500slm nel Parco del Tessa a Vernurio, non ho potuto proseguire di più una valanga ostruiva il sentiero,in tarda primavera e in estate questo sentiero è molto battuto da turisti,in quel giorno ero solo io, non si vedono orme umane.Ciao a tutti.



Immagine:
Impronte .
49,16 KB

Modificato da - Stefan in Data 29 aprile 2008 21:22:54

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 aprile 2008 : 21:50:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Stefan,
non proprio facile facile la tua domanda!

Cosi a stima,non mi sembrano di ungulato,troppo rotonde e poco incise!

Escludendo il cane direi forse Volpe,mi sembra un percorso abituale,infatti si intravedono anche orme di prima dell'ultima nevicata!
Torna all'inizio della Pagina

pardus
Utente Senior

Città: solaro
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1277 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 aprile 2008 : 09:58:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao

guardando la foro la pista centrale mi sembra cinghiale, quella di sinistra di ungulato, forse cervo, mentre quella di destra e' incomprensibile.
Torna all'inizio della Pagina

mukusluba
Utente Senior


Città: Lugano


2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 aprile 2008 : 13:13:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
secondo me sono di volpe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net