testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 segni presenza del cinghiale
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pardus
Utente Senior

Città: solaro
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1277 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 aprile 2008 : 09:43:29 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao
zona Corni di Canzo vicino lecco, lombardia

sabato durante l'escursione, tante zone dove la terra e' stata sollevata, qui vi posto alcune foto, la zona e' davvero piena di cinghiali.


Immagine:
segni presenza del cinghiale
56,73 KB
Immagine:
segni presenza del cinghiale
47,89 KB
Immagine:
segni presenza del cinghiale
50,05 KB

Modificato da - pardus in Data 28 aprile 2008 09:44:45

roby59
Utente V.I.P.


Città: cinisello balsamo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


208 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2008 : 20:14:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Pardus, visto che conosci la zona ti consiglio di andare all'Alpe del Vicere', la i boschi sono completamente rivoltati, e il 25 aprile ero li alle 6.30 e li ho sentiti grugnire poco sopra il parcheggio.
Pemso che prima o poi li incontrerò.

saluti roby59
Torna all'inizio della Pagina

pardus
Utente Senior

Città: solaro
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1277 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 aprile 2008 : 09:49:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Roby

si, conosco l'Alpe del Vicere', ma tutto il triangolo Lariano e' zeppo di cinghiali, peccato che non sia cosi' per altri ungulati, non ci sono molti caprioli , manca del tutto il cervo.

Ci sono Mufloni sul Moregallo, la conosci come zona??? io non molto, ma mi piacerebbe andarci per vedere la pecora selvatica introdotta li alla fine degli anni '80.....ora ha raggiunto un buon numero di individui.
Torna all'inizio della Pagina

roby59
Utente V.I.P.


Città: cinisello balsamo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


208 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2008 : 21:00:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non conosco quella zona, comunque venerdì all'Alpe del Vicerè ho incontrato ben tre caprioli in tre zone diverse

saluti roby59
Torna all'inizio della Pagina

ELAFO
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 aprile 2008 : 18:11:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ne ho visti tre questa mattina mentre rivoltavano le zolle di terreno.... Sono aratri a quattro zampe!!

Immagine:
segni presenza del cinghiale
70,35 KB

ELAFO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net