|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 14:04:06
|
Una brutta giornata per gli insetti, ma... il ragno se la spassa! Due ragni separati, entrambi preparando pranzo. In caso uno, una dolce farfallina, nel secondo, mi sembra un emittero. Interessanti, anche perché è un lavoro combinato madre/figlio. Mentre io ero impegnata dall'altra parte, mio figlio (Alessandro, 12 anni) ha contribuito usando il mio piccolo Casio "giocattolino" (foto n° 2 & 4). Ecco ragno numero uno che prepara una farfalla.
1. 84,95 KB
2. 88,53 KB
3. 82,19 KB
4. 71,91 KB
E poi, ragno numero due e il suo croccante emittero, di nuovo un contributo da Alessandro con il Casio (foto n° 2)
1. 68,96 KB
2. 64,84 KB
3. 55,62 KB
Sarah (e Ale )
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
Modificato da - elleelle in Data 01 novembre 2011 10:18:24
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 17:15:39
|
Brava, ma soprattutto bravo Alessandro (il secondo ragno è più bello il suo... ), chissà cosa farebbe con la 5700!! Si vede la maestra
Paolo Mazzei |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 17:29:53
|
Lo SO che è più bello il suo mannaggia - adesso porto via il "giocattolino" prima che mi fa fare brutta figura . Ma seriamente, nessuna più felice di me se prende anche una piccola goccia del mio entusiasmo. E se i grandi progetti vanno a buon fine, forse avremo modo di vedere come se la cava con la CP più prima che poi! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|