|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
|
triturus
Utente Senior
Città: latina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
1918 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2008 : 14:22:36
|
oohhhma è bellissima!dove l'hai trovata?
triturus |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2008 : 14:51:51
|
A occhio direi che ''Farfallina'' sia una T. g. ibera di ceppo turco. C'ho preso?!
| Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto. |
|
Modificato da - u / c in data 15 aprile 2008 14:56:38 |
|
|
efi
Utente V.I.P.
Città: quartu sant'elena
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
280 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2008 : 17:08:56
|
francesco, è propprio bellina, un amore, ti spiace se provo a dargli un'età? dovrebbe avere 4-5 anni (tartagnan) non avermene a male se ho sbagliato non è demerito tuo, forse l'allivo deve applicarsi di più?? ragazzi io ci tento, la voglia d'apprendere non manca malgrado l'età incalzi, se ho sbagliato per cortesia mi correggete, grazie ciao efisio
|
|
|
aspis
Moderatore
Inserito il - 15 aprile 2008 : 17:13:45
|
Non saprei Max, la mamma è di provenienza ignota, regalata ad un mio amico ventitre anni fa da una signora calabrese, il papà è stato acquistato ad Hamm, in Germania, e dovrebbe essere del ceppo rumeno... Certo è che bisogna prenderlo a piccole dosi e tenerlo separato altrimenti, da stupratore folle quale è, con le sue esagerate effusioni ammazza tutto quello che ha la forma di una tartaruga. Per il resto segue l'uomo come un cagnolino, gli piacciono le carezze ed è un piacione incredibile |
Modificato da - aspis in data 15 aprile 2008 17:16:17 |
|
|
aspis
Moderatore
Inserito il - 15 aprile 2008 : 17:15:03
|
Bravo Efi, ci hai preso in pieno: ha quattro anni e mezzo! |
Modificato da - aspis in data 15 aprile 2008 17:15:24 |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 aprile 2008 : 08:51:05
|
Le Testudo graeca romene e turche appartengono alla stessa sottospecie, l'Ibera.
| Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto. |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|