testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Chi cerca trova
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 32

Chordewa
Utente Senior

Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna

956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2007 : 20:11:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di akiller:
Non ritengo utile raccontarvi dove sono tutti i bruchi, le mosche ecc.

no no, ora invece lo vogliamo sapere...ovviamente ci devi indicare precisamente ogni parte del loro corpo

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2007 : 20:24:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusa Roberta, ho scordato la zecca sul collo del rapace.
Ciao
Ak

Chordewa
Utente Senior

956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2007 : 20:33:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

io quella l'ho vista subito! ovviamente è sul lato opposto a quello della foto! e se guardi ce n'è una anche sotto la zampa!

Mah, vediamo se si riesce a rendere "quizzabile" questa fotaccia....

Immagine:
Chi cerca trova
71,97 KB

forse oltre che troppo brutta è anche troppo facile...

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)

Tetrao
Utente Senior

Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia

2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2007 : 22:04:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di akiller:

Ammetto di aver usato un'escamotage: ho dato per scontato che il tuo soggetto fosse comunque al centro dell'inquadratura, e sul profilo appariva strana quella roccia.

Ovviamente la probabile centralità del soggetto soprattutto a grande distanza aiuta!
L'idea del camoscio col piccolo è bocciata totalmente!
Ak quello di prima è un urlo di sconforto!

Sotto a chi tocca ...

Tetrao
Utente Senior

Città: Bormio
Prov.: Sondrio

2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2007 : 13:50:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci provo ... quà sulla roccia!
Non chiedermi cos'è , per me può essere tutto , dal Gabbiano alla ... Foca Monaca!

Chi cerca trova

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 18:57:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
abbastanza facile
Immagine:
Chi cerca trova
266,49 KB

Link

giuliano petreri

Chordewa
Utente Senior

956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2007 : 19:17:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Tetrao:

Ci provo ... quà sulla roccia!
Non chiedermi cos'è , per me può essere tutto , dal Gabbiano alla ... Foca Monaca!

bravissimo, era un gabbiano proprio lì ma era faaaaaacile

------

-----

Chordewa
Utente Senior

956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2007 : 19:19:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di zulo:

abbastanza facile

giuliano petreri

la so la so! è proprio una..montagna! giusto al centro della foto!
scherzi a parte..non vedo nulla neanche quiiiii! forse quella sagomina in alto a destra?

Roberta

------

-----

Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2007 : 19:32:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io vedo una sagoma contro il cielo a destra delle foto.
Ma mi fermo quì.
Olivia.

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 19:59:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
vi do un piccolo aiutino per l'individuazione. per il riconoscimento: pascoli alti di campo imperatore.
Immagine:
Chi cerca trova
266,36 KB

Link

giuliano petreri

Chordewa
Utente Senior

956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2007 : 20:09:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
una capra?

------

-----

Stekal
Moderatore

Città: CANTU'
Prov.: Como

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 24 novembre 2007 : 20:12:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Niente, non lo riconosco!

uno anche da me, le pessime foto non mi mancano di certo!
Immagine:
Chi cerca trova
140,2 KB

Stefano

Chordewa
Utente Senior

956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2007 : 20:34:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
stavolta vado veramente sul sirreale...una tartaruga
perlomeno è quello,qualunque cosa sia?

Immagine:
Chi cerca trova
64,33 KB

------

-----

Stekal
Moderatore

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 24 novembre 2007 : 20:35:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Chordewa:

stavolta vado veramente sul sirreale...una tartaruga
perlomeno è quello,qualunque cosa sia?

siamo nella sezione uccelli...

Stefano

Chordewa
Utente Senior

956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2007 : 20:40:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
senza dubbio...ma prima c'è stata anche una lepre..quindi non si sa mai....
e per la tartaruga chiaramente scherzavo, volevo solo sapere se si trova dove ho cerchiato

------

-----

Stekal
Moderatore

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 24 novembre 2007 : 20:43:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sì sì, è proprio lì, brava!

Stefano

Chordewa
Utente Senior

956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2007 : 20:48:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
solo che non capisco proprio cosa sia

------

-----

Upupa Epops
Utente Junior

Città: Martellago
Prov.: Venezia

Regione: Veneto

41 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 21:19:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse l'ho visto:un rapace di spalle(da identificare)proprio dove ha cerchiato Chordewa.

"Il coraggio è la paura che tarda un secondo di più."

Modificato da - Upupa Epops in data 24 novembre 2007 21:21:45

Stekal
Moderatore

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 24 novembre 2007 : 21:29:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Esatto! ma non è di spalle..

Stefano

Gyps
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 21:29:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono due esemplari o è solo uno?

Ciao,
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Pag.di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net