testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 cacche di topo o altro????
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ele8
Utente nuovo

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona

Regione: Italy

1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 ottobre 2023 : 14:31:28 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

buon pomeriggio, sono nuova, 2 settimane fa circa una sera spostando il lettino di mia figlia in camera ho trovato un'escremento, lascio foto, tutti mi hanno detto che è di un topo.
io non sono esperta e queste cose mi creano parecchia ansia.
non vivo in centro città anzi ho campi vicino, stalle e case disabitate.
non mi era mai successo e abito li da quasi 2 anni. all'esterno ci sono topi in giardino ecc.. sul tetto sento a volte camminare o rumori. mai continui , solo camminate e di sera quasi sempre.
in casa ho trovato solo questa cacca. ho provato a catturare il topo senza successo. non lo abbiamo mai visto. non ho trovato altri escrementi, ne cose rosicchiate. ho svuotato dispensa e armadi. nulla
io ho anche pippistrelli che girano attorno a casa, mi è venuto in dubbio che fosse quello. però a questo punto non so cosa pensare
la cacca una volta presa in mano si è sbriciolata subito lasciando come un mucchietto di sabbia o terra.

qualcuno può aiutarmi?
ho le travi in legno a vista, ho già avuto un'infestazione di formiconi neri , ora questo. uffa. ho già fatto chiudere eventuali buchi in casa, mah chi losa.....
Immagine:
cacche di topo o altro????
127,43 KB

Ele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net