|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
LupoForvieri
Utente Senior
Città: Rozzano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1329 Messaggi Flora e Fauna |
|
jirka
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4475 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 novembre 2020 : 08:37:20
|
Qualità buona o meno - la foto è molto bella, basterebbe solo di ritagliarla un pochino per centrare l' uccello e sarebbe super |
jiri |
|
|
jirka
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4475 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 novembre 2020 : 08:41:52
|
Ho provato fare una piccola modifica, scusa se mi sono permesso, ma non ho resistito Immagine: 148,46 KB |
jiri |
|
|
stefanovet1958
Utente Super
Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
8074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 novembre 2020 : 11:02:10
|
bellissimo, quest'avvistamento...purtroppo molto lontano per me...
|
Link |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 novembre 2020 : 17:17:18
|
Bravo Fulvio, avevo visto anch'io le segnalazioni su Ornitho, ma sono sempre restio in questi casi perchè non mi piacciono gli assembramenti e non parlo di Covid.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
LupoForvieri
Utente Senior
Città: Rozzano
Prov.: Milano
1329 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 novembre 2020 : 18:21:10
|
Grazie Juri, Stefano e Gabriele.
Gabriele, neanche a me piacciono gli assembramenti. Di questi tempi ancora meno. Però avevo già programmato a inizio settimana di andare al parco delle Folaghe a Casei Gerola, è un luogo dove vado ogni tanto. Poi ho visto questa segnalazione, insieme a quella del Luí scuro. I giorni successivi le segnalazioni sono aumentate, sembrava che tutti gli osservatori di Lombardia e dintorni avessero organizzato un convegno. Ci ho pensato parecchio, poi ho deciso di andare lo stesso. E in effetti l'assembramento era imbarazzante. Tutti con regolare mascherina, all'aperto e relativamente distanti. Ma il vociare era molto fastidioso. Il Totano non sembrava disturbato, era piuttosto distante e per fortuna non ci si poteva avvicinare. Quando si è spostato tutta la truppa l'ha seguito e sono rimasto tranquillo per un po'. Tutto sommato non mi sono pentito di essere andato. Il luogo è molto aperto e non credo di aver arrecato disturbo.
|
Fulvio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|