Autore |
Discussione |
|
Amtb82
Utente V.I.P.
Città: Lugano
Regione: Switzerland
180 Messaggi Tutti i Forum |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2020 : 22:14:27
|
Ti capisco, mi è accaduta la stessa cosa avendoli visti tre o quattro volte in Valle d'Aosta! Enormi e stupendi. Ho pensato solo a quello per giorni. Le tue foto sono veramente belle! |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2020 : 06:08:33
|
|
|
|
Amtb82
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 ottobre 2020 : 08:54:03
|
| Messaggio originario di Forest:
Ti capisco, mi è accaduta la stessa cosa avendoli visti tre o quattro volte in Valle d'Aosta! Enormi e stupendi. Ho pensato solo a quello per giorni. Le tue foto sono veramente belle!
|
Grazie mille! Ho esattamente quella sensazione, danno veramente l'impressione di essere i padroni delle vallate.
Andrea
|
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Inserito il - 27 ottobre 2020 : 12:03:47
|
Il mio primo gipeto mi passò sopra la testa in un luogo isolato ad alta quota in Valle d'Aosta proprio il giorno del mio cinquantesimo compleanno, durante una vacanza in rifugio. Un regalo memorabile! Rimasi stupito sia dalle dimensioni (sembrava un piccolo aereo) che dalla velocità (attraversò la valletta in cui mi trovavo in sette secondi, ricordo, senza lasciarmi il tempo di fotografare, anche perché ero emozionatissimo), nonché dalla forma (abituato fin da piccolo ad osservare innumerevoli volte le aquile reali, questo era decisamente diverso). Vedi, mi colpì talmente tanto che te lo sto raccontando con profonda emozione ancora adesso. |
|
|
tolomea
Utente Senior
Città: San Donà di Piave (VE)
1503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2020 : 20:23:49
|
Bellissimo...
|
tolomea |
|
|
Amtb82
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 ottobre 2020 : 22:10:12
|
| Messaggio originario di tolomea:
Bellissimo...
|
Grazie!
Andrea |
|
|
|
Amtb82
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 ottobre 2020 : 22:10:44
|
| Messaggio originario di BenB:
|
|
|
|
|
Amtb82
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 ottobre 2020 : 22:18:00
|
Il mio primo gipeto mi passò sopra la testa in un luogo isolato ad alta quota in Valle d'Aosta proprio il giorno del mio cinquantesimo compleanno, durante una vacanza in rifugio. Un regalo memorabile! Rimasi stupito sia dalle dimensioni (sembrava un piccolo aereo) che dalla velocità (attraversò la valletta in cui mi trovavo in sette secondi, ricordo, senza lasciarmi il tempo di fotografare, anche perché ero emozionatissimo), nonché dalla forma (abituato fin da piccolo ad osservare innumerevoli volte le aquile reali, questo era decisamente diverso). Vedi, mi colpì talmente tanto che te lo sto raccontando con profonda emozione ancora adesso.
|
Grazie per aver condiviso il tuo racconto! Anche per me sarà un ricordo indelebile: la camminata sulla neve immacolata a quasi 3000 metri, il silenzio assoluto, un difficile passaggio tra le rocce, e lui che si libra in volo all'improvviso, rimanendo immobile con lo sguardo su di me, a non piu' di 20 metri di distanza...
Andrea |
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Inserito il - 27 ottobre 2020 : 23:29:25
|
| Messaggio originario di Amtb82:
Il mio primo gipeto mi passò sopra la testa in un luogo isolato ad alta quota in Valle d'Aosta proprio il giorno del mio cinquantesimo compleanno, durante una vacanza in rifugio. Un regalo memorabile! Rimasi stupito sia dalle dimensioni (sembrava un piccolo aereo) che dalla velocità (attraversò la valletta in cui mi trovavo in sette secondi, ricordo, senza lasciarmi il tempo di fotografare, anche perché ero emozionatissimo), nonché dalla forma (abituato fin da piccolo ad osservare innumerevoli volte le aquile reali, questo era decisamente diverso). Vedi, mi colpì talmente tanto che te lo sto raccontando con profonda emozione ancora adesso.
|
Grazie per aver condiviso il tuo racconto! Anche per me sarà un ricordo indelebile: la camminata sulla neve immacolata a quasi 3000 metri, il silenzio assoluto, un difficile passaggio tra le rocce, e lui che si libra in volo all'improvviso, rimanendo immobile con lo sguardo su di me, a non piu' di 20 metri di distanza...
Andrea
|
Grazie per aver condiviso il tuo! |
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2020 : 20:24:25
|
Giovanni, Andrea... con i vostri racconti mi avete fatto venire i brividi per l'emozione! ...E anche un po' d'invidia Grazie per la condivisione!! |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Amtb82
Utente V.I.P.
Inserito il - 28 ottobre 2020 : 21:55:05
|
| Messaggio originario di Andromeda:
Giovanni, Andrea... con i vostri racconti mi avete fatto venire i brividi per l'emozione! ...E anche un po' d'invidia Grazie per la condivisione!!
|
Grazie, Andromeda!
Andrea
|
|
|
|
LupoForvieri
Utente Senior
Città: Rozzano
1329 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 ottobre 2020 : 22:51:04
|
Immagini stupende, complimenti!
Ho avuto anch'io la fortuna di incontrarlo, in Alto Adige. Sono incontri emozionanti
Fulvio
|
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 novembre 2020 : 17:14:08
|
Maestosi, complimenti per l'avvistamento.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
Amtb82
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 novembre 2020 : 08:01:22
|
| Messaggio originario di LupoForvieri:
Immagini stupende, complimenti!
Ho avuto anch'io la fortuna di incontrarlo, in Alto Adige. Sono incontri emozionanti
Fulvio
|
Grazie mille!
Andrea |
|
|
|
Amtb82
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 novembre 2020 : 08:02:11
|
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
Maestosi, complimenti per l'avvistamento.
|
Ti ringrazio! Andrea |
|
|
|
|
Discussione |
|